Lauree di primo livello in Belle Arti in Giamaica

Guarda le Lauree in Belle Arti in Giamaica 2018

Belle Arti

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Un'istruzione in belle arti varia a seconda degli interessi e delle doti artistiche degli studenti. Alcune specializzazioni includono fotografia, danza, teatro, ceramica, musica, grafica, illustrazione, media digitali e scultura. Spesso la formazione prevede sia lezioni in aula sia pratica in studio.

La Giamaica è uno stato insulare situato nel Mar dei Caraibi, che comprende la terza più grande isola delle Grandi Antille.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Belle Arti in Giamaica 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Pittura

Edna Manley College of the Visual and Performing Arts
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Giamaica Kingston

Il programma di pittura offre l'opportunità di esplorare le diverse possibilità della pratica artistica contemporanea e la sperimentazione interdisciplinare. [+]

Corso di laurea in Pittura

Il programma di pittura offre l'opportunità di esplorare le diverse possibilità della pratica artistica contemporanea e la sperimentazione interdisciplinare. Gli studenti sono introdotti approcci tradizionali e contemporanei alla pittura. L'accento è posto sullo sviluppo di vocabolario visivo personale con un forte pensiero critico e capacità tecniche.

AMMISSIONI CRITERI:

Minima di cinque (5) soggetti CXC con i voti da 1 a 3 (grado 3 dopo il 1998) o minima di cinque (5) 'O' livello GCE con gradi da A a C. Avere almeno 17 anni al momento del ricovero. Lingua Inglese presso la CXC / GCE livello (o equivalente) è obbligatoria per tutti i richiedenti. Arti Visive presso la CXC / GCE livello (o equivalente) è vantaggioso per i richiedenti. PORTFOLIO: I candidati sono tenuti a presentare un portfolio di lavoro originale per la valutazione. Il portafoglio deve essere composto da non meno di quindici (15) pezzi di recente un'opera, cioè, disegni realizzati da osservazione, tra cui paesaggio, natura morta, autoritratto o di disegno di figura. Diapositive o fotografie sono accettati dai richiedenti d'oltremare. LINGUA INGLESE REQUISITI: I candidati la cui lingua madre non è l'inglese deve prendere il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL). I candidati possono iscriversi agli esami TOEFL a www.ets.org / toefl. [-]