Lauree di primo livello in Belle Arti a Como in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Belle Arti a Como in Italia 2018

Belle Arti

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Un'istruzione in belle arti varia a seconda degli interessi e delle doti artistiche degli studenti. Alcune specializzazioni includono fotografia, danza, teatro, ceramica, musica, grafica, illustrazione, media digitali e scultura. Spesso la formazione prevede sia lezioni in aula sia pratica in studio.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Istituzioni educative come l'Università degli Studi dell'Insubria sono situate a Como. Questa città è uno dei posti migliori per studiare, ed è pieno di stimolanti opportunità per gli studenti. Como è anche noto per la sua diversità e la cultura. Quindi, è un luogo perfetto per studiare e iniziare una buona carriera.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Belle Arti a Como in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Dipartimento di Arti Visive - Scuola delle Arti Contemporanee

IED – Istituto Europeo di Design Como
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Italia Come

Come operare oggi nell’arte contemporanea? Il Corso Triennale della Scuola di Arti Contemporanee mira a formare le principali figure professionali del cosiddetto Sistema dell’Arte, dagli Artisti di ogni disciplina ai Curatori, dagli Organizzatori di eventi, fino agli Addetti stampa e ai Direttori Artistici. [+]

Come operare oggi nell’arte contemporanea? Il Corso Triennale della Scuola di Arti Contemporanee mira a formare le principali figure professionali del cosiddetto Sistema dell’Arte, dagli Artisti di ogni disciplina ai Curatori, dagli Organizzatori di eventi, fino agli Addetti stampa e ai Direttori Artistici.

Il corso si concentra sulla disamina delle principali correnti nella recente Storia dell’Arte, ma anche sullo studio dei sistemi di relazione economica, culturale e sociale che caratterizzano un settore in continua evoluzione. Alle discipline pratiche e teoriche fondamentali, si affianca, infatti, l’acquisizione di strumenti di Marketing, Comunicazione e Nuovi media e, infine di Economia dell’Arte.... [-]