Lauree di primo livello in Belle Arti in Nuova Zelanda

Guarda le Lauree in Belle Arti in Nuova Zelanda 2018

Belle Arti

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Un corso di studi di belle arti offre agli studenti l'opportunità di studiare un'ampia varietà di mezzi di espressione artistica. Teoria del colore, grafica 2D, animazione, grafica 3D, incisione, teoria musicale, applicazioni informatiche e web design sono alcuni esempi di corsi.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Belle Arti in Nuova Zelanda 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Fine Arts

Whitecliffe College of Arts & Design
Campus A tempo pieno March 2018 Nuova Zelanda Auckland

Whitecliffe Belle Arti laureati creare interessanti e potenti espressioni visive delle loro idee. Con la comprensione e che operano nel campo in continua espansione di arte visiva, imparano ad adattarsi rapidamente, pensare in modo critico, e assumere un ruolo nel plasmare la cultura contemporanea. [+]

Bachelor of Fine Arts

Whitecliffe Belle Arti laureati creare interessanti e potenti espressioni visive delle loro idee. Con la comprensione e che operano nel campo in continua espansione di arte visiva, imparano ad adattarsi rapidamente, pensare in modo critico, e assumere un ruolo nel plasmare la cultura contemporanea.

Lo sviluppo di una pratica artistica sostenibile attraverso una varietà di media creativo è la pietra angolare di studio Belle Arti a Whitecliffe. Gli studenti esplorare i materiali tradizionali e contemporanee, le tecniche e gli approcci in relazione ai loro progetti. la comprensione di ogni studente di questioni teoriche e visive è sviluppato e sfidato, al fine di aiutarli a posizionare il loro lavoro in relazione all'art nazionali e internazionali in materia.... [-]