Lauree di primo livello in Pittura a Firenze in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Pittura a Firenze in Italia 2017

Pittura

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

programmi di pittura sono stati progettati per insegnare agli studenti come creare opere d'arte che utilizzano vari tipi di vernice. Uno di questi corsi di studio può essere un ottimo modo per migliorare le competenze tecniche e iniziare a costruire un portafoglio.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Pittura a Firenze in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Fine Arts Di Disegno E Pittura / Italiani Belle Arti

Accademia Europea di Firenze - European Academy of Florence
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Firenze

Gli studenti di Disegno e Pittura padroneggiare i fondamentali, variano materiali e tecniche, la teoria dei colori di studio, e giocare con la forma, la struttura, proporzione. Il programma BFA prepara gli studenti a carriere professionali in arte, concentrandosi su bidimensionale arte disegno / pittura Track. [+]

Lauree in Pittura a Firenze in Italia. Fin dal Medioevo e del Rinascimento, Firenze è stata una delle capitali di disegno e pittura discipline. Capolavori di artisti come Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci e Michelangelo sono solo i punti salienti di un incredibilmente ricca tradizione delle arti visive che è ancora molto presente e un'ispirazione costante in tutta la città. Gli studenti di Disegno e Pittura padroneggiare i fondamentali, variano materiali e tecniche, la teoria dei colori di studio, e giocare con la forma, la struttura, proporzione. Il programma BFA prepara gli studenti a carriere professionali in arte, concentrandosi su bidimensionale arte disegno / pittura Track. Questo corso-base di pratica sviluppa la capacità dello studente di esprimere idee attraverso la pittura e il disegno ed è supportato da un programma integrato di teoria. Questo permette loro di esplorare le idee personali, di sviluppare un linguaggio artistico e capire la posizione culturale del loro lavoro in relazione alla storica e contemporanea a partire dalla pittura gli stili e fondamenti italiani europei e. Firenze e il Rinascimento sono il terreno per lo scambio di idee e per il pensiero indipendente, arrivando a consolidare solide competenze intellettuali e pratici. Il corso è tenuto da praticare pittori e teorici in eccellenti ampi monolocali, all'interno di una vivace comunità di scuola d'arte. Relatori in visita di fama internazionale arricchiscono il curriculum. Gli studenti completano i loro studi partecipando alla Scuola delle Arti mostre di laurea. Primo anno Critical Studies Fondazione 2D Fondazione Disegno 1 Studio... [-]