Lauree di primo livello in Belle Arti a Lisbona In Portogallo

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Belle Arti a Lisbona In Portogallo 2018

Belle Arti

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Un corso di studi di belle arti può comprendere una vasta gamma di argomenti. Tra le lezioni che gli studenti possono seguire ci sono per esempio arte digitale, critica e teoria dell'arte, storia dell'arte, ceramica, pittura, scultura, disegno, fotografia e arti performative.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Lisbona è la capitale del Portogallo 's ed ha una popolazione di oltre 500.000 persone all'interno della sua amministrazione. Con l'Unione europea, Lisbona arriva 11 in termini di popolazione e tra le più antiche città della terra. Ci sono tre principali università di Lisbona e cioè; Lisbona University, Università Tecnica di Lisbona e la Nuova Università di Lisbona.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Belle Arti a Lisbona In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Storia Dell'arte

Universidade Nova de Lisboa - Faculty of Social Sciences and Humanities
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Portogallo Lisboa

obiettivi educativi 1) per acquisire conoscenze teoriche in Storia dell'Arte Internazionale e Arte portoghese dall'antichità alla contemporaneità. 2) padroneggiare i concetti e le metodologie della storia dell'arte di base. 3) Acquisire competenze per l'analisi e l'identificazione di opere d'arte. [+]

obiettivi educativi

1) Per acquisire conoscenze teoriche in Storia dell'Arte Internazionale e portoghese arte dall'antichità alla contemporaneità.

2) padroneggiare i concetti e le metodologie della storia dell'arte di base.

3) Acquisire competenze per l'analisi e l'identificazione di opere d'arte.

4) sviluppare il pensiero concettuale e critica sugli oggetti artistici e il loro contesto.

5) acquisire la capacità di utilizzare la storia dell'arte delle conoscenze in un intervento civile e sociale.

6) Applicare Storia dell'arte delle conoscenze nel riflessione sull'identità culturale delle diverse società.

7) Mastering the Storia dell'arte delle conoscenze adeguate per lo svolgimento di attività nei settori della museologia e Patrimoniologia.... [-]