Lauree di primo livello in Studi di Belle Arti a Firenze in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Studi di Belle Arti a Firenze in Italia 2017

Studi di Belle Arti

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Perseguire una formazione in studi di belle arti può aiutare a preparare gli studenti per una carriera nel mondo dell'arte professionale. La maggior parte dei programmi combinare la pratica individuale di arte con collaborazioni creative, lezioni accademiche e mentorships informali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Studi di Belle Arti a Firenze in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Fine Arts Di Disegno E Pittura / Italiani Belle Arti

Accademia Europea di Firenze - European Academy of Florence
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Firenze

Gli studenti di Disegno e Pittura padroneggiare i fondamentali, variano materiali e tecniche, la teoria dei colori di studio, e giocare con la forma, la struttura, proporzione. Il programma BFA prepara gli studenti a carriere professionali in arte, concentrandosi su bidimensionale arte disegno / pittura Track. [+]

Lauree in Studi di Belle Arti a Firenze in Italia. Fin dal Medioevo e del Rinascimento, Firenze è stata una delle capitali di disegno e pittura discipline. Capolavori di artisti come Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci e Michelangelo sono solo i punti salienti di un incredibilmente ricca tradizione delle arti visive che è ancora molto presente e un'ispirazione costante in tutta la città. Gli studenti di Disegno e Pittura padroneggiare i fondamentali, variano materiali e tecniche, la teoria dei colori di studio, e giocare con la forma, la struttura, proporzione. Il programma BFA prepara gli studenti a carriere professionali in arte, concentrandosi su bidimensionale arte disegno / pittura Track. Questo corso-base di pratica sviluppa la capacità dello studente di esprimere idee attraverso la pittura e il disegno ed è supportato da un programma integrato di teoria. Questo permette loro di esplorare le idee personali, di sviluppare un linguaggio artistico e capire la posizione culturale del loro lavoro in relazione alla storica e contemporanea a partire dalla pittura gli stili e fondamenti italiani europei e. Firenze e il Rinascimento sono il terreno per lo scambio di idee e per il pensiero indipendente, arrivando a consolidare solide competenze intellettuali e pratici. Il corso è tenuto da praticare pittori e teorici in eccellenti ampi monolocali, all'interno di una vivace comunità di scuola d'arte. Relatori in visita di fama internazionale arricchiscono il curriculum. Gli studenti completano i loro studi partecipando alla Scuola delle Arti mostre di laurea. Primo anno Critical Studies Fondazione 2D Fondazione... [-]