Lauree di primo livello in Belle Arti a New York negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Belle Arti a New York negli USA 2018

Belle Arti

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Un corso di studi di belle arti può comprendere una vasta gamma di argomenti. Tra le lezioni che gli studenti possono seguire ci sono per esempio arte digitale, critica e teoria dell'arte, storia dell'arte, ceramica, pittura, scultura, disegno, fotografia e arti performative.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Belle Arti a New York negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Fine Arts

The Cooper Union
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America New York

La Scuola d'Arte propone un programma quadriennale che porta al Bachelor of Fine Arts. Il programma fornisce sia una formazione arti visive in generale e una preparazione mirata per gli artisti futuri. [+]

Bachelor of Fine Arts

La Scuola d'Arte propone un programma quadriennale che porta al Bachelor of Fine Arts. Il programma BFA fornisce sia una formazione arti visive in generale e una preparazione mirata per artisti e designers futuri.

Il programma si sviluppa il potenziale creativo degli studenti, li incoraggia ad essere versatile, intraprendente e riflessivo, e li prepari ad affrontare con successo i problemi pratici e questioni di oggi e quelli del futuro.

La Scuola d'Arte è fermamente impegnata a un programma generalista che abbraccia tutte le discipline fondamentali e le risorse delle arti visive. Ogni studente è educato, non solo in specifiche discipline, ma anche nelle complesse interrelazioni di tutti i vocabolari visivi. Questa premessa filosofica riguarda tutti gli obiettivi della Scuola d'Arte ed è il fondamento su cui tutto l'insegnamento, lavoro creativo, di servizio e di ricerca si basano. ... [-]