BACHELORSTUDIES

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Biochimica in Spagna 2021

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Biochemistry si riferisce ai metodi in cui le reazioni chimiche influenzano processi vitali. classi tipiche possono includere chimica inorganica, chimica fisica, enzimologia, regolamenti biochimici, la struttura delle cellule e l'organizzazione, chimica organica, le biotecnologie, chimica analitica, la genetica e la teoria molecolare.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Biochimica in Spagna 2021

1 Risultati in Biochimica, Spagna Filter

Laurea in Chimica

Universitat Rovira i Virgili
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
4 anni
Inglese
Campus

La chimica è la scienza fondamentale che studia la struttura e il comportamento dei materiali e i cambiamenti che subiscono a livello molecolare. L'obiettivo della laurea trie ...

Ulteriori informazioni