Lauree di primo livello in Bioinformatica in Indonesia

Guarda le Lauree in Bioinformatica in Indonesia 2018

Bioinformatica

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Gli studenti di una laurea in Bioinformatica sono insegnati i fondamentali di calcolo e di scienze biologiche. La laurea si occupa delle applicazioni pratiche della tecnologia dell'informazione al campo della biologia, inclusa la memorizzazione, l'organizzazione e l'analisi di dati biologici.

Indonesia ha adottato un sistema di istruzione di alta qualità, che prevede la formazione in tre livelli di base con il livello più alto è il livello universitario. Ultimamente il paese aggiornato cinque collegi a livelli universitari pienamente con l'obiettivo di accogliere anche gli studenti internazionali che desiderano studiare in Indonesia. Programmi di istruzione superiore in Indonesia sono accreditati dal National Accreditation Board per l'istruzione superiore. La nazione 's capitale è Giacarta.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Bioinformatica in Indonesia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Bioinformatica

Indonesia International Instutite for Life Sciences (i3L)
Campus A tempo pieno 3.5 - 4 anni July 2018 Indonesia Jakarta Bandung + di 1

In un'epoca in cui grandi analisi dei dati è parte integrante del successo delle imprese esistenti e nuove iniziative imprenditoriali, l'Istituto internazionale indonesiana ha lanciato il primo programma di laurea (S1) Bioinformatica in dell'ASEAN nel 2014. BioInformatica è un campo che gestisce la grande quantità di dati generati in biomedicina, la biotecnologia, Scienze e tecnologie alimentari e molti altri. BioInformatica moderni non solo guardare ... [+]

Laurea in Bioinformatica

In un'epoca in cui grandi analisi dei dati è parte integrante del successo delle imprese esistenti e nuove iniziative imprenditoriali, l'Istituto internazionale indonesiana ha lanciato il primo programma di laurea (S1) Bioinformatica in dell'ASEAN nel 2014. BioInformatica è un campo che gestisce la grande quantità di dati generati in biomedicina, la biotecnologia, Scienze e tecnologie alimentari e molti altri. BioInformatica moderni non solo guardare i geni, ma ha ampliato il suo campo per la biologia computazionale, proteomica, metabolomica, e più recentemente microbiomics.

Bioinformatica i3L ha una classe integrato di approccio applicazione in cui gli studenti si applicano le conoscenze per progetti di vita reale o ospitati presso i3L o presso istituti partner. Esempi di questo sono: 1. L'analisi filogenetica della ricca biodiversità dell'Indonesia sia a terra (i3L), così come la biodiversità marina (collaborazione con l'Università di Unpatti, Ambon).... [-]