Lauree di primo livello in Bioinformatica Oceania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Bioinformatica Oceania 2017

Bioinformatica

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli studenti di una laurea in Bioinformatica sono insegnati i fondamentali di calcolo e di scienze biologiche. La laurea si occupa delle applicazioni pratiche della tecnologia dell'informazione al campo della biologia, inclusa la memorizzazione, l'organizzazione e l'analisi di dati biologici.

Oceania noto anche come Oceanica è una regione centrata sulle isole tropicali dell'Oceano Pacifico. [4] Pareri di ciò che costituisce la gamma Oceania dalle sue tre sub-regioni della Melanesia, Micronesia e Polinesia [5] a, più in generale, l'intera regione insulare tra l'Asia e le Americhe, tra cui Australia e l'Arcipelago Malese.

Guarda tutte le Lauree in Bioinformatica Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Bioinformatica

Indonesia International Instutite for Life Sciences (i3L)
Campus A tempo pieno 3.5 - 4 anni July 2017 Indonesia Jakarta Bandung + di 1

In un'epoca in cui grandi analisi dei dati è parte integrante del successo delle imprese esistenti e nuove iniziative imprenditoriali, l'Istituto internazionale indonesiana ha lanciato il primo programma di laurea (S1) Bioinformatica in dell'ASEAN nel 2014. BioInformatica è un campo che gestisce la grande quantità di dati generati in biomedicina, la biotecnologia, Scienze e tecnologie alimentari e molti altri. BioInformatica moderni non solo guardare ... [+]

Lauree in Bioinformatica Oceania 2017. Laurea in Bioinformatica In un'epoca in cui grandi analisi dei dati è parte integrante del successo delle imprese esistenti e nuove iniziative imprenditoriali, l'Istituto internazionale indonesiana ha lanciato il primo programma di laurea (S1) Bioinformatica in dell'ASEAN nel 2014. BioInformatica è un campo che gestisce la grande quantità di dati generati in biomedicina, la biotecnologia, Scienze e tecnologie alimentari e molti altri. BioInformatica moderni non solo guardare i geni, ma ha ampliato il suo campo per la biologia computazionale, proteomica, metabolomica, e più recentemente microbiomics. Bioinformatica i3L ha una classe integrato di approccio applicazione in cui gli studenti si applicano le conoscenze per progetti di vita reale o ospitati presso i3L o presso istituti partner. Esempi di questo sono: 1. L'analisi filogenetica della ricca biodiversità dell'Indonesia sia a terra (i3L), così come la biodiversità marina (collaborazione con l'Università di Unpatti, Ambon). 2. Scoperta di Romanzo droga dalla ricca biodiversità di Indonesia con sistemi di modellazione 3D per analizzare e prevedere modifiche necessarie per la funzionalità ottimale e ridotti effetti collaterali di potenziali candidati (sia i3L nonché in collaborazione con LIPI). 3. Lo screening genetico. In questo progetto lavoriamo insieme con GIS (Genome Institute di Singapore) per tracciare marcatori genetici della malattia. Questo progetto è collegato a un programma di consulenza genetica introdotta da un gruppo di scienziati di GIS. Tuttavia, i3L non si ferma qui. A i3L i nostri studenti saranno formati per diventare grande analista di dati. Una mentalità che può essere applicato al... [-]