Lauree di primo livello in Bioinformatica nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Bioinformatica nei Paesi Bassi 2017

Bioinformatica

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Un diploma di laurea in Bioinformatica si occupa delle applicazioni pratiche della tecnologia dell'informazione al campo della biologia, inclusa la memorizzazione, l'organizzazione e l'analisi di dati biologici. In questo modo, gli studenti vengono insegnati gli aspetti generali della biologia e sono dotati di una formazione a tutto tondo nel campo dell'informatica.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Bioinformatica nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Scienze Della Vita

HAN University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen Arnhem + di 1

Il Corso di laurea in programma Life Sciences presso HAN Università di Scienze Applicate è un quattro-anno di corso di laurea hands-on che viene insegnata in inglese. Durante gli studi, si guadagna conoscenze teoriche, ma anche spende più della metà del vostro tempo facendo lavoro pratico. Così, quando si laurea, si sono ben preparati per il mercato del lavoro. [+]

Le migliori Lauree in Bioinformatica nei Paesi Bassi 2017. laurea in scienze della vita L'industria medica e farmaceutica è costantemente alla ricerca di nuovi modi per prevenire e curare le malattie. Società di sviluppo delle piante cercano di sviluppare nuovi modi per ottimizzare la crescita e la produzione di colture. Aziende ambientali cercano soluzioni innovative ai problemi ambientali. Professionisti dedicati che lavorano nei laboratori di tutto il mondo sono al centro di questa ricerca. Diventa uno di loro studiando Scienze Biologiche presso HAN! Inizio del corso settembre 2017 Panoramica del corso Scienze della Vita presso HAN Università di Scienze Applicate è un corso hands-on quadriennale Laurea che viene insegnata in inglese. Durante gli studi, si guadagna conoscenze teoriche, ma anche spende più della metà del vostro tempo facendo lavoro pratico. Così, quando si laurea, si sono ben preparati per il mercato del lavoro. Life Sciences è l'equivalente internazionale e in lingua inglese del flusso di Biologia nei Istruzione olandesi corso Biologie en Medisch Laboratoriumonderzoek (Biologia e Laboratorio di Ricerca medica). Fatta eccezione per la lingua d'insegnamento, i due corsi sono identici sia in termini di contenuto e il livello. Orientamento Il 1 ° anno offre un orientamento alle scienze della vita: si impara a conoscere le teorie fondamentali e le tecniche di laboratorio. Si applica le nuove conoscenze in piccoli progetti di gruppo che si occupano di problemi dal campo delle scienze della vita. Questi progetti aiutano a sviluppare le tue abilità di problem-solving e di comunicazione. Inoltre vi darà... [-]