Lauree di primo livello in Bioinformatica nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Bioinformatica nei Paesi Bassi 2018

Bioinformatica

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Bioinformatica riguarda l'applicazione di approcci basati su computer per la comprensione dei processi biologici. La tecnologia di oggi ci offre l'analisi ad alta capacità di geni e proteine ​​che rendono necessario integrare l'informatica nella risoluzione di problemi biologici.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Bioinformatica nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Bioinformatica Paesi Bassi. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here