Lauree di primo livello in Bioinformatica in Nijmegen nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Bioinformatica in Nijmegen nei Paesi Bassi 2017

Bioinformatica

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli studenti di una laurea in Bioinformatica sono insegnati i fondamentali di calcolo e di scienze biologiche. La laurea si occupa delle applicazioni pratiche della tecnologia dell'informazione al campo della biologia, inclusa la memorizzazione, l'organizzazione e l'analisi di dati biologici.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Nijmegen è una bella città nel cuore di Bassi. E 'noto per il turismo e le opportunità educative. Diverse buone università si trovano qui come Radboud University Nijmegen. Inoltre, tutti coloro che cercano la qualità dell'istruzione deve trasferirsi in questa città.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Bioinformatica in Nijmegen nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Scienze Della Vita

HAN University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen Arnhem + di 1

Il Corso di laurea in programma Life Sciences presso HAN Università di Scienze Applicate è un quattro-anno di corso di laurea hands-on che viene insegnata in inglese. Durante gli studi, si guadagna conoscenze teoriche, ma anche spende più della metà del vostro tempo facendo lavoro pratico. Così, quando si laurea, si sono ben preparati per il mercato del lavoro. [+]

Lauree in Bioinformatica in Nijmegen nei Paesi Bassi. laurea in scienze della vita L'industria medica e farmaceutica è costantemente alla ricerca di nuovi modi per prevenire e curare le malattie. Società di sviluppo delle piante cercano di sviluppare nuovi modi per ottimizzare la crescita e la produzione di colture. Aziende ambientali cercano soluzioni innovative ai problemi ambientali. Professionisti dedicati che lavorano nei laboratori di tutto il mondo sono al centro di questa ricerca. Diventa uno di loro studiando Scienze Biologiche presso HAN! Inizio del corso settembre 2017 Panoramica del corso Scienze della Vita presso HAN Università di Scienze Applicate è un corso hands-on quadriennale Laurea che viene insegnata in inglese. Durante gli studi, si guadagna conoscenze teoriche, ma anche spende più della metà del vostro tempo facendo lavoro pratico. Così, quando si laurea, si sono ben preparati per il mercato del lavoro. Life Sciences è l'equivalente internazionale e in lingua inglese del flusso di Biologia nei Istruzione olandesi corso Biologie en Medisch Laboratoriumonderzoek (Biologia e Laboratorio di Ricerca medica). Fatta eccezione per la lingua d'insegnamento, i due corsi sono identici sia in termini di contenuto e il livello. Orientamento Il 1 ° anno offre un orientamento alle scienze della vita: si impara a conoscere le teorie fondamentali e le tecniche di laboratorio. Si applica le nuove conoscenze in piccoli progetti di gruppo che si occupano di problemi dal campo delle scienze della vita. Questi progetti aiutano a sviluppare le tue abilità di problem-solving e di comunicazione. Inoltre vi darà la... [-]