Filter
Lauree di primo livello
Germania Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Biologia Marina in Germania 2019

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Biologia marina riguarda lo studio della vita marina nel mare così come in ambienti d'acqua salata come le zone umide, estuari, insenature, baie, insenature e. biologi marini studiano le piante, gli animali e l'acqua stessa al fine di comprendere meglio il rapporto tra gli organismi e il loro ambiente.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia Marina in Germania 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Biologia Marina, Germania

Magdeburg-Stendal University of Applied Sciences

Anche a livello regionale, la scarsità globale dell'acqua ci obbliga a gestire la risorsa sia in termini di quantità che di qualità. Nelle aree di uso intenso del terreno ... [+]

Un ulteriore obiettivo è quello di dominare le varie esigenze della vita professionale nella pratica applicata, nella ricerca o nell'insegnamento e di applicare con sicurezza le regole di ingegneria per affrontare efficacemente i compiti che cambiano spesso in futuro nel mondo del lavoro.

I nostri corpi idrici sono utilizzati per l'approvvigionamento idrico, la produzione di energia, l'irrigazione, la navigazione, come sistemi di scarico per gli effluenti purificati, nonché per scopi di svago e ricreazione. Anche a livello regionale, la scarsità globale dell'acqua ci obbliga a gestire la risorsa sia in termini di quantità che di qualità. Nelle aree di uso intenso del terreno emergono richieste tecnologiche, ecologiche e processuali che hanno conseguenze economiche e richiedono un quadro giuridico. Un approccio integrato dal punto di vista dell'ecologia, della tecnologia, dell'ingegneria del processo e degli aspetti strutturali dà origine a nuovi risultati e risultati. I processi e le procedure naturali e tecnicamente ottimizzati dominano il disegno strutturale e, in relazione ai residui generati, portano ad una più stretta interdipendenza con la gestione a ciclo chiuso. ... [-]

Germania Magdeburgo
Richiedi info
Inglese,Tedesco
Tempo pieno
7 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano