BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia Marina negli Almere nei Paesi Bassi 2019/2020

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Un Bachelor of Science in Biologia Marina è interessato con la teoria e la pratica della biologia animale e vegetale in ecosistemi acquatici. Si è quindi focalizzata in osservazione e l'analisi di sistemi biologici che lavorano in ambienti marini. Si tratta di soggetti variano da evoluzione e la biodiversità di biologia cellulare e molecolare di animali, piante e altre forme di vita che popolano gli ambienti acquatici.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Una delle città ben pianificata di Paesi Bassi, Almere è noto per le sue buone università internazionali e le loro affiliazioni con università internazionali come CAH Vilentum. Tutti coloro che non possono permettersi di andare a costose università internazionali possono studiare in Almaty.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia Marina negli Almere nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Biologia Marina, Almere Filter

Laurea in analisi dell'ecosistema acquatico

Aeres University of Applied Sciences
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Paesi Bassi Almere Dronten Canada Contea di Halifax + di 3

Il Corso di laurea in programma di Aquatic Ecosystem Analysis offre possibilità di carriera nelle organizzazioni governative a tutti i livelli, le aziende idriche, istituti di ricerca, società di consulenza e organizzazioni non-profit.