Lauree di primo livello in Biologia molecolare in Germania

Guarda le Lauree in Biologia molecolare in Germania 2017

Biologia molecolare

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Molecular Science Program integra idee e tecniche che si estendono i confini delle scienze chimiche e biologiche tradizionali, e di formare gli studenti in aspetti sperimentali e teorici della ricerca nel campo della biologia molecolare, della chimica e della fisica, in particolare quando queste discipline si intersecano.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia molecolare in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Scienze Molecolari Dell'ecosistema

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 6 semestri October 2017 Germania Göttingen Hannover Brunswick Clausthal-Zellerfeld + di 3

Il Corso di Laurea programma Molecular dell'ecosistema Sciences è un programma internazionale tre anni rivolto a studenti motivati ​​e qualificati provenienti da paesi europei e all'estero. Poiché i corsi sono interamente in lingua inglese, conoscenze linguistiche degli studenti dovrebbero essere ad alto livello. Il Corso di laurea combina molecolare e gli studi degli ecosistemi e gli studenti saranno coinvolti in entrambi i campi. [+]

Corso di laurea in Scienze molecolari dell'ecosistema (B.Sc.)

 

Il Corso di Laurea programma Molecular dell'ecosistema Sciences è un programma internazionale tre anni rivolto a studenti motivati ​​e qualificati provenienti da paesi europei e all'estero. Poiché i corsi sono interamente in lingua inglese, conoscenze linguistiche degli studenti dovrebbero essere ad alto livello. Il Corso di laurea combina molecolare e gli studi degli ecosistemi e gli studenti saranno coinvolti in entrambi i campi.

 

Struttura del programma

La maggior parte dei moduli di insegnamento comprendono corsi di lavoro, sul campo e di laboratorio pratici e seminari, oltre alle lezioni in modo gli studenti avranno un sacco di mani sulla formazione pratica. La comprensione dei processi degli ecosistemi richiede una visione dettagliata della loro basi molecolari così gli studenti acquisiranno diverse e avanzate conoscenze nel campo delle scienze naturali e discipline correlate. Ognuno dei moduli che portano a raggiungere questo obiettivo ha un valore di sei crediti in modo che i primi tre semestri sarà composto da cinque moduli per semestre con 4 ore per modulo a settimana per un totale di 30 crediti e 20 ore di insegnamento a semestre. Il quarto semestre è un semestre elettiva durante il quale gli studenti possono scegliere di fare una formazione pratica all'estero o rimanere a Gottinga con una scelta di moduli letto principalmente da visiting professors internazionali dall'estero. Semestre cinque è occupato da altri cinque moduli (di 6 crediti e 4 ore settimanali ciascuno) tra cui un modulo sulla scrittura... [-]