Lauree di primo livello in Biologia molecolare nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Biologia molecolare nei Paesi Bassi 2018

Biologia molecolare

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Le conoscenze acquisite nel campo delle scienze molecolari e la sua ricerca associata può fornire la chiave per trattamenti di malattie croniche e infiammatorie. Questo include le malattie come l'asma, il diabete, BPCO, malattia di Alzheimer, il cancro e le malattie cardiovascolari.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia molecolare nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor's programme in Molecular Life Sciences

Radboud University
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Paesi Bassi Nijmegen

[+]

Le migliori Lauree in Biologia molecolare nei Paesi Bassi 2018. ha ottenuto un diploma di scuola superiore americana negli Stati Uniti o fuori dagli Stati Uniti [-]