Lauree di primo livello in Biologia molecolare in Nijmegen nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia molecolare in Nijmegen nei Paesi Bassi 2018

Biologia molecolare

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Un diploma di laurea in Scienze Molecolari è focalizzata nel campo della genetica, microbiologia e biochimica. Soggetti gamma coperti da ingegneria genetica e proteica di biotecnologie e diagnostica medica nel campo della biologia molecolare.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Nijmegen è una bella città nel cuore di Bassi. E 'noto per il turismo e le opportunità educative. Diverse buone università si trovano qui come Radboud University Nijmegen. Inoltre, tutti coloro che cercano la qualità dell'istruzione deve trasferirsi in questa città.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia molecolare in Nijmegen nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor's programme in Molecular Life Sciences

Radboud University
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Paesi Bassi Nijmegen

[+]

Lauree in Biologia molecolare in Nijmegen nei Paesi Bassi. ha ottenuto un diploma di scuola superiore americana negli Stati Uniti o fuori dagli Stati Uniti [-]