Lauree di primo livello in Biologia molecolare in Turchia

Guarda le Lauree in Biologia molecolare in Turchia 2018

Biologia molecolare

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Scienze Molecolari gli studenti possono avere una varietà di interessanti opzioni di insegnamenti opzionali in soggetti emergenti quali le basi molecolari delle malattie monogeniche e complesse, le implicazioni genetiche delle neuroscienze e terapia genica e cellulare.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia molecolare in Turchia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Biologia Molecolare E Genetica

Bilkent University
Campus A tempo pieno September 2018 Turchia Ankara

Il Dipartimento di Biologia Molecolare e Genetica prepara gli studenti a diventare ricercatori in questo campo della biologia. Il Dipartimento ospita state-of-the-art laboratori che permettono lo studio di [+]

Le migliori Lauree in Biologia molecolare in Turchia 2018. Il Dipartimento di Biologia Molecolare e Genetica prepara gli studenti a diventare ricercatori in questo campo della biologia. Il Dipartimento ospita state-of-the-art laboratori che permettono lo studio della genomica high-throughput, bioinformatica, DNA ricombinante, organismi modello e colture cellulari per scopi didattici e di ricerca. L'obiettivo principale delle attività di ricerca è sulla genetica molecolare e la biologia delle malattie umane come il cancro, malattie autoimmuni, e rare fenotipi sviluppo neurologico ereditarie. Gli studenti hanno l'opportunità di studiare con docenti di fama internazionale che lavorano in prima linea nella ricerca nel campo della genetica e della scienza delle cellule.... [-]