Filter
Lauree di primo livello
Nord America Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia umana in Nord America 2019/2020

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Coloro che sono interessati a conoscere il corpo umano e le malattie umane possono trovare affascinanti i programmi della biologia umana. Come studio generale della forma e della funzione del corpo e dei suoi organi interni, le lezioni di biologia umana possono fornire agli studenti una comprensione di base della fisiologia e delle malattie.

Gli Stati Uniti d'America si trova nel continente del Nord America. E 'il terzo paese per dimensioni al mondo. Esso ha una storia relativamente breve rispetto ad altre nazioni del mondo, ha uno del mondo 's più grandi economie, e ha uno del mondo ' s più diverse popolazioni.

Guarda tutte le Lauree in Biologia umana in Nord America 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Biologia umana, Nord America

Moravian College

La neuroscienza rappresenta un'area di studio relativamente nuova ma in rapida espansione che riunisce una varietà di discipline per esplorare lo sviluppo, la struttura, ... [+]

BORSE DI STUDIO FINO A USD 25.000 PER STUDENTI INTERNAZIONALI.

Moravian College offre un International Merit Award per studenti basato principalmente sul rendimento scolastico: i voti, la forza del tuo programma accademico, i tuoi punteggi TOEFL o IELTS e i tuoi punteggi SAT se inviati. Per ulteriori informazioni sull'International Student Merit Award, contattare il direttore esecutivo dell'iscrizione internazionale tramite il modulo di richiesta in questa pagina.

NEUROSCIENZA

La neuroscienza rappresenta un'area di studio relativamente nuova ma in rapida espansione che riunisce una varietà di discipline per esplorare lo sviluppo, la struttura, le attività funzionali e le conseguenze comportamentali del sistema nervoso. Alcune aree affrontate attraverso lo studio delle neuroscienze includono la cognizione, la neurobiologia dell'invecchiamento, la neurobiologia dello sviluppo e gli effetti della neurofarmacologia sul comportamento. I nuovi risultati della ricerca si concentrano sull'evoluzione dei concetti nel trattamento delle malattie neurodegenerative, della ricerca sulle cellule staminali neurali, delle basi biochimiche del pensiero, dell'apprendimento e del comportamento.... [-]

Stati Uniti d'America Betlemme
Iscrizioni aperte
Inglese
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano