Lauree di primo livello in Biologia in America Centrale e Caraibi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in America Centrale e Caraibi 2017

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Il Mar dei Caraibi è un mare dell'Oceano Atlantico situata ai tropici dell'emisfero occidentale. E 'delimitata da Messico e America Centrale ad ovest e sud-ovest, a nord con Grandi Antille, a est con le Piccole Antille, ed a sud dal Sud America.

Guarda tutte le Lauree in Biologia in America Centrale e Caraibi 2017

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia. Prova con la categoria.