Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Biologia 2021

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.Le scienze b… Ulteriori informazioni

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Richiedi informazioni sulle Lauree a distanza in Biologia 2021

• Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
Charles Sturt University
Wagga Wagga, Australia

Sei pronto a far parte di una nuova era in agricoltura con il Bachelor of Agricultural Science presso la Charles Sturt University ? La domanda globale di prodotti agricoli è in continuo aumento e l'industria ha bisogno di professionisti pronti a raccogliere la sfida. Con lo sviluppo di opportunità – nuovi mercati, tecnologie emergenti, globalizzazione del commercio, cambiamento climatico e sostenibilità – l'agricoltura è diventata un'industria sempre più complessa e sofisticata. -
3 - 4 anni
English (Australia)
Febbraio 2022

University of Saskatchewan
Saskatoon, Canada

Questo programma multidisciplinare offre l'opportunità di comprendere una serie di importanti questioni che riguardano il settore agroalimentare canadese, tra cui: il miglioramento degli alimenti tradizionali e della trasformazione dei prodotti alimentari; sviluppo di nuovi alimenti funzionali e nutraceutici che utilizzano tecnologie avanzate e la conversione di materiali agricoli sottoutilizzati in bioprodotti a valore aggiunto. -

OUS Royal Academy of Economics and Technology in Switzerland
Zurigo, Svizzera

Alla fine del corso di laurea in Nutrizione e Culinary Arts programma (Food Service Management) studio dei laureati sono tenuti a coniugare la teoria con la pratica e mostrare una buona conoscenza della (Food Service Management) del settore gestione Nutrizione e arti culinarie. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Russian State Hydro meteorological University