Lauree di primo livello in Biologia Marina in America Centrale e Caraibi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia Marina in America Centrale e Caraibi 2017

Biologia Marina

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Biologia marina riguarda lo studio della vita marina nel mare così come in ambienti d'acqua salata come le zone umide, estuari, insenature, baie, insenature e. biologi marini studiano le piante, gli animali e l'acqua stessa al fine di comprendere meglio il rapporto tra gli organismi e il loro ambiente.

America Centrale e Caraibi nazioni sono ricche di cultura, storia e cultura. Sono orgogliosi della loro storia antica, e la maggior parte dei cittadini sono orgogliosi e di gioia nel mostrare il loro paese agli occhi internazionali. Il paesaggio culturale unico prevede un incontro one-of-a-kind, che è inseparabile da una sensazione di eccitazione e di esperienza. America centrale è il luogo ideale per mettere a terra se stessi nel mentre godendo più di alcuni dei più grandi piaceri della vita.

Guarda tutte le Lauree in Biologia Marina in America Centrale e Caraibi 2017

Laurea In Biologia Marina

University of the Virgin Islands
Campus A tempo pieno September 2017 Isole Vergini Americane St.Thomas St.Croix Stati Uniti d'America Charlotte Amalie + di 2

Il programma prevede BS e gradi laurea in Biologia e Biologia Marina. Le nostre offerte di laurea sono aumentati da opportunità di partecipare a stage, così come la ricerca sia a livello locale e nazionale. [+]

Corso di laurea in Biologia Marina

Benvenuti al programma di biologia marina presso l'Università delle Isole Vergini! Siamo orgogliosi di offrire un programma flessibile e rigoroso di studio in biologia marina qui a St. Thomas, dove il tropicale Mar dei Caraibi è il nostro laboratorio.

L'Università delle Isole Vergini offre due diplomi di laurea in Biologia Marina. Come il programma si sviluppa, verranno aggiunti corsi di settore specializzato in oceanografia chimica e fisica, geologia marina e strumentazione marina. Si prevede che il crescente riconoscimento per i tecnici marini si tradurrà in opportunità di carriera espanse per coloro che completano il corso di laurea. Gli studenti in questo programma saranno anche essere preparati per il lavoro di laurea.... [-]