Lauree di primo livello in Biologia Marina a St. Thomas nelle Isole Vergini

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia Marina a St. Thomas nelle Isole Vergini 2017

Biologia Marina

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Biologia marina si concentra sullo studio della vita in mare e in altri ambienti acquatici. La salute degli animali in un ambiente marino e lo stato dell'acqua stessa può avere un impatto duraturo sulla vita sulla terra, che è il motivo per cui lo studio della biologia marina è così importante.

Le isole di risorse naturali Isole Vergini Americane sono sole, sabbia, mare e surf. US Virgin Islands offre istruzione pubblica, privata e parrocchiale. Le scuole sono accreditati e aderiscono alle linee guida educative locali e federali. US Virgin Islands 'solo pubblico, diploma di maturità diverso istituto di istruzione superiore.

St. Thomas è un'isola in Isole Vergini degli Stati Uniti e ospita la capitale delle isole. L'isola è famosa per la sua industria del turismo e le sue eccellenti strutture educative.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia Marina a St. Thomas nelle Isole Vergini 2017

Laurea In Biologia Marina

University of the Virgin Islands
Campus A tempo pieno September 2017 Isole Vergini Americane St.Thomas St.Croix

Il programma prevede BS e gradi laurea in Biologia e Biologia Marina. Le nostre offerte di laurea sono aumentati da opportunità di partecipare a stage, così come la ricerca sia a livello locale e nazionale. [+]

Corso di laurea in Biologia Marina

Benvenuti al programma di biologia marina presso l'Università delle Isole Vergini! Siamo orgogliosi di offrire un programma flessibile e rigoroso di studio in biologia marina qui a St. Thomas, dove il tropicale Mar dei Caraibi è il nostro laboratorio.

L'Università delle Isole Vergini offre due diplomi di laurea in Biologia Marina. Come il programma si sviluppa, verranno aggiunti corsi di settore specializzato in oceanografia chimica e fisica, geologia marina e strumentazione marina. Si prevede che il crescente riconoscimento per i tecnici marini si tradurrà in opportunità di carriera espanse per coloro che completano il corso di laurea. Gli studenti in questo programma saranno anche essere preparati per il lavoro di laurea.... [-]