Lauree di primo livello in Biologia Marina in Veracruz in Messico

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia Marina in Veracruz in Messico 2017

Biologia Marina

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Biologia marina è lo studio della vita animale e vegetale in habitat d'acqua e gli ecosistemi. Gli studenti che studiano biologia marina imparare anche l'astronomia, la biologia, l'ecologia, la geologia, l'oceanografia e la zoologia, al fine di ottenere una migliore comprensione della vita dell'oceano e tutto ciò che essa contiene.

Messico, ufficialmente Stati Uniti del Messico, è una repubblica costituzionale federale in Nord America. Di lavoro può richiedere un visto di lavoro, che è difficile da ottenere se si desidera solo per freelance per un breve periodo. Università più del governo finanziato sul sindaco città (capitale dello stato) hanno corsi brevi sulla storia, la gastronomia e la cultura soggetti, la maggior parte di loro sono quasi gratis.

Veracruz è una sede di numerose università ben noti in Messico. La più famosa università della città è la Universidad Veracruzana che fornisce agli studenti con diplomi di bachelor 56 programmi, 37 master e 5 dottorati di ricerca.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia Marina in Veracruz in Messico 2017