Lauree di primo livello in Biologia Marina Oceania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia Marina Oceania 2017

Biologia Marina

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Biologia marina sottolinea l'importanza di proteggere e preservare gli ambienti acquatici per i mammiferi e gli organismi marini. L'acqua copre una gran parte della Terra e supporta una quantità incredibile di animali, piante, e la vita microbica. Studiando biologia marina, gli individui possono lavorare per salvaguardare la vita sulla Terra. 

A causa dei numerosi paesi in Oceania, le occasioni di lavoro e le leggi di permesso di lavoro differiscono notevolmente, con i dati sulle opportunità in alcune nazioni limitati. Australia e Nuova Zelanda sono i paesi più avanzati del settore.

Guarda tutte le Lauree in Biologia Marina Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Acquacoltura

Universitas Airlangga
Campus A tempo pieno 4 anni July 2017 Indonesia Surabaya

Il programma di laurea in Acquacoltura è contestato per preparare i laureati competitivi avere buone capacità di analizzare e risolvere i problemi in acquacoltura malattie in particolare di pesce e dei problemi degli ecosistemi acquatici, applicando la tecnologia acquatica avanzata in modo sostenibile e offrendo consulenze, orientamenti normativi e scientifici per lo sviluppo della pesca e acquacoltura in Indonesia. [+]

Lauree in Biologia Marina Oceania 2017. Obiettivo: Il programma di laurea in Acquacoltura è contestato per preparare i laureati competitivi avere buone capacità di analizzare e risolvere i problemi in acquacoltura malattie in particolare di pesce e dei problemi degli ecosistemi acquatici, applicando la tecnologia acquatica avanzata in modo sostenibile e offrendo consulenze, orientamenti normativi e scientifici per lo sviluppo della pesca e acquacoltura in Indonesia. Descrizione del corso : Il corso presa in questa facoltà che comprende attività di classe-lezione, pratica di laboratorio e sul campo. Al fine di ottenere una laurea, studente deve completare 146 crediti entro 4 anni di studio bachelor. Attualmente, Facoltà di pesca e marina conduce studi sulla malattia di Pesci, Acquacoltura sostenibile, Alghe coltivazione e la trasformazione, Marine Biotechnology. risultato: Questa facoltà produce laureati che hanno una grande disponibilità a giocare ruolo attivo sia nel governo o organizzazione non governativa. Per esempio, Facoltà di pesca e laureati del Marine sono diffuse in tutta l'Indonesia in compagnia privata pesca, centro di ricerca sulla pesca e marine, e delle risorse naturali agenzia conservazione testimonianze di Alumnus "Sono orgoglioso di far parte di Universitas Airlangga, inoltre, della pesca e Facoltà Marine. Come testimone vivente allo sviluppo del giovane facoltà UNAIR, ci sono stati un sacco di successi sono stati fatti. Pesca e settore marino è ancora un po 'considerato da giovani generazioni, che tale settore sarà la punta di diamante del progresso mondiale, in particolare l'Indonesia. È vero che ci sono ancora molte cose che devono essere... [-]