Lauree di primo livello in Biologia Marina nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Biologia Marina nei Paesi Bassi 2017

Biologia Marina

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Biologia marina sottolinea l'importanza di proteggere e preservare gli ambienti acquatici per i mammiferi e gli organismi marini. L'acqua copre una gran parte della Terra e supporta una quantità incredibile di animali, piante, e la vita microbica. Studiando biologia marina, gli individui possono lavorare per salvaguardare la vita sulla Terra. 

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia Marina nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Analisi Dell'ecosistema Acquatico

Aeres University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Almere Dronten + di 1

Il Corso di laurea in programma di Aquatic Ecosystem Analysis offre possibilità di carriera nelle organizzazioni governative a tutti i livelli, le aziende idriche, istituti di ricerca, società di consulenza e organizzazioni non-profit. [+]

Le migliori Lauree in Biologia Marina nei Paesi Bassi 2017. Questo corso di laurea inglese-taught su Aquatic Ecosystem Analysis è aperto sia agli studenti olandesi e internazionali che sono interessati a una carriera in una delle seguenti professioni: Advisor pianificazione territoriale per gli ecosistemi acquatici Ricercatore Pratica Monitoring & Evaluation Eco-idrologo E professioni legate a quanto sopra. Il programma si concentra sulle sfide attuali come il cambiamento climatico, che fare con le parti interessate a progetti di sviluppo della natura e sugli aspetti del ciclo di monitoraggio. Sarete addestrati a sviluppare un metodo di lavoro professionale e l'atteggiamento. Per assicurare che i nostri studenti sono ben preparati per la pratica professionale, questo programma è stato sviluppato in collaborazione con gruppi di esperti del settore idrico. Ad esempio la conoscenza e l'esperienza pratica con la direttiva quadro sulle acque sarà parte del programma; questa è una direttiva europea che influenza fortemente il lavoro di un professionista d'acqua attuale. Sarete addestrati a pensare 'out of the box' in un contesto internazionale e con un focus su soluzioni sostenibili. Sarete pronti a sviluppare se stessi ulteriormente dopo la laurea in un (studio) percorso auto-diretto. Il programma offre la possibilità per le carriere nelle organizzazioni governative a tutti i livelli, le aziende idriche, istituti di ricerca, società di consulenza e le organizzazioni non-profit. QUALIFICAZIONE Dopo aver completato con successo il programma di un anno, i laureati riceveranno un Bachelor of Science riconosciuto a livello internazionale (BSc) in Biologia Applicata. [-]