Lauree di primo livello in Biologia Marina In Portogallo

Guarda le Lauree in Biologia Marina In Portogallo 2017

Biologia Marina

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Il Corso di laurea in Biologia Marina presenta agli studenti una conoscenza generale di microrganismi, animali e piante si trovano in ecosistemi marini. Il programma permette di laureati lancio carriere nella fauna selvatica e l'industria della pesca, tra gli altri.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia Marina In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Biologia Applicata

University of Minho - School of Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Portogallo Braga

L'obiettivo principale del corso di laurea in Biologia Applicata è quello di preparare professionisti con una solida conoscenza delle scienze della vita, con metodi di insegnamento / apprendimento interattivi con una forte componente sulle tecniche e le pratiche sperimentali. [+]

Le migliori Lauree in Biologia Marina In Portogallo 2017. Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo) ECTS: 180 Durata: 3 anni curriculari Regime: Normale Luogo: Gualtar Campus, Braga Principale area scientifica: Biologia LAUREA | 3 ANNI Il Laurea in Biologia Applicata prepara professionisti con una solida conoscenza delle scienze della vita, con metodi di insegnamento / apprendimento interattivi con una forte componente sulle tecniche e le pratiche sperimentali. Il corso fornisce qualifica in più aree della biologia che vanno dalla biologia molecolare e cellulare, organismi, popolazioni e le comunità. Alla fine di questo grado, le competenze teoriche e pratiche acquisite saranno utili per diverse attività professionali, connesse con i settori della sanità, ambiente, industria e agricoltura. I laureati avranno conoscenze di base e multidisciplinare che permetterà l'accesso ad una vasta gamma di corsi del secondo ciclo in cui possono ottenere conoscenze specifiche e avanzate su temi di loro preferenza, come un complemento adeguato della loro formazione iniziale. Lavora con noi Le competenze teoriche e pratiche acquisite con questo grado sono un supporto essenziale e unico per eseguire e sviluppare le diverse attività professionali nei settori della salute, l'ambiente, industria e agricoltura. [-]