Lauree di primo livello part time in Biologia cellulare in Pennsylvania negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Biologia cellulare in Pennsylvania negli USA 2017

Biologia cellulare

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Un Corso di laurea in Biologia Cellulare si propone di insegnare agli studenti come le cellule lavorano. Ciò significa comprendere biologia cellulare in diversi livelli. Si relaziona con le altre scienze come la biologia molecolare e biochimica. Soggetti di lavoro possono includere la ricerca sul cancro, lo studio dei difetti di nascita, la biotecnologia e il controllo delle malattie autoimmuni.

Pennsylvania è ufficialmente conosciuto come Commonwealth della Pennsylvania. La maggior parte degli istituti di istruzione superiore in stato di seguire il sistema del Commonwealth di istruzione superiore. Le strutture ricreative facilmente raggiungibili e sano in stato ne fanno un luogo ideale per l'istruzione superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Biologia cellulare in Pennsylvania negli USA 2017