Lauree di primo livello part time in Biologia marina in Quebec in Canada

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Biologia marina in Quebec in Canada 2017

Biologia marina

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

I laureati di una laurea in Biologia Marina saranno informati in diversi settori legati alle scienze biologiche connesse forme di vita acquatiche. Queste aree vanno dalla genetica ed evoluzione, di ecologia o di biologia cellulare. Il grado è quindi coinvolto con la teoria e la pratica di Biologia Animale e vegetale, attraverso l'osservazione e l'analisi di sistemi biologici che si trovano in ambienti marini. 

Il Canada è il miglior paese per perseguire la vostra educazione superiore, se sei una persona interattiva. Quasi ogni gruppo etnico è rappresentato in Canada così 'una società multiculturale. Barriera della lingua non è un problema per gli studenti stranieri come Canada è considerata leader del mondo 's nella formazione linguistica.

Questo grande provincia francofona del Canada è una scelta per molti nativi soprattutto francesi che vivono nel paese quando si tratta di intraprendere l'istruzione superiore. Tuttavia, non tutte le regioni usano francese, ma il più importante istituto di istruzione superiore nella regione è Universite du Quebec, che iscrive migliaia di studenti locali annualmente.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Biologia marina in Quebec in Canada 2017

Ulteriori informazioni

BA In Biologia

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus Part time 18 mesi September 2017 Canada Rimouski Lévis + di 1

Il corso di laurea di biologia offre un'ampia formazione nei diversi campi della biologia: l'ecologia, la botanica, la zoologia, la microbiologia, la fisiologia e biochimica. [+]

Lauree part time in Biologia marina in Quebec in Canada. OBIETTIVI Il corso di laurea di biologia offre un'ampia formazione nei diversi campi della biologia: l'ecologia, la botanica, la zoologia, la microbiologia, la fisiologia e biochimica. Unico in forma, tra l'importanza data al laboratorio e sul campo viaggi, e il suo contenuto, si può acquistare un GED (via generale), o un più specializzato in una delle cinque concentrazioni di formazione - Biogeochimica ambientale - Ecologia - fauna e habitat - Fisiologia e biochimica ambientale - marine Science unico in forma, tra l'importanza data ai laboratori, e il suo contenuto, si può acquisire una formazione specialistica, con il massimo dei voti il ​​diploma in una concentrazione o uno dei seguenti percorsi: fauna selvatica e degli habitat; Wildlife come li conosciamo oggi sono i risultati di molte pressioni ambientali, sia naturale o antropica. Il BA in biologia, habitat della fauna selvatica e la concentrazione, per comprendere meglio i legami tra le varie specie di fauna selvatica e dei loro habitat stanno imparando come modellare e sviluppare habitat della fauna selvatica per guidare la traiettoria demografica di una specie. Si trova a livello di interfaccia di ecologia e gestione delle risorse naturali, attracco in approcci analitici avanzati e dei concetti di ecologia del paesaggio, dinamica di popolazione e conservazione. Gli studenti imparano a identificare, analizzare, monitorare e il modello della fauna selvatica popolazioni per garantire la sostenibilità e, in alcuni casi il loro sfruttamento. ecologia; Ecologia concentra sulle interazioni tra gli esseri viventi... [-]