Lauree di primo livello in Biologia marina in Indonesia

Guarda le Lauree in Biologia marina in Indonesia 2017

Biologia marina

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

I laureati di una laurea in Biologia Marina saranno informati in diversi settori legati alle scienze biologiche connesse forme di vita acquatiche. Queste aree vanno dalla genetica ed evoluzione, di ecologia o di biologia cellulare. Il grado è quindi coinvolto con la teoria e la pratica di Biologia Animale e vegetale, attraverso l'osservazione e l'analisi di sistemi biologici che si trovano in ambienti marini. 

Indonesia ha adottato un sistema di istruzione di alta qualità, che prevede la formazione in tre livelli di base con il livello più alto è il livello universitario. Ultimamente il paese aggiornato cinque collegi a livelli universitari pienamente con l'obiettivo di accogliere anche gli studenti internazionali che desiderano studiare in Indonesia. Programmi di istruzione superiore in Indonesia sono accreditati dal National Accreditation Board per l'istruzione superiore. La nazione 's capitale è Giacarta.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia marina in Indonesia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Acquacoltura

Universitas Airlangga
Campus A tempo pieno 4 anni July 2017 Indonesia Surabaya

Il programma di laurea in Acquacoltura è contestato per preparare i laureati competitivi avere buone capacità di analizzare e risolvere i problemi in acquacoltura malattie in particolare di pesce e dei problemi degli ecosistemi acquatici, applicando la tecnologia acquatica avanzata in modo sostenibile e offrendo consulenze, orientamenti normativi e scientifici per lo sviluppo della pesca e acquacoltura in Indonesia. [+]

Le migliori Lauree in Biologia marina in Indonesia 2017. Obiettivo: Il programma di laurea in Acquacoltura è contestato per preparare i laureati competitivi avere buone capacità di analizzare e risolvere i problemi in acquacoltura malattie in particolare di pesce e dei problemi degli ecosistemi acquatici, applicando la tecnologia acquatica avanzata in modo sostenibile e offrendo consulenze, orientamenti normativi e scientifici per lo sviluppo della pesca e acquacoltura in Indonesia. Descrizione del corso : Il corso presa in questa facoltà che comprende attività di classe-lezione, pratica di laboratorio e sul campo. Al fine di ottenere una laurea, studente deve completare 146 crediti entro 4 anni di studio bachelor. Attualmente, Facoltà di pesca e marina conduce studi sulla malattia di Pesci, Acquacoltura sostenibile, Alghe coltivazione e la trasformazione, Marine Biotechnology. risultato: Questa facoltà produce laureati che hanno una grande disponibilità a giocare ruolo attivo sia nel governo o organizzazione non governativa. Per esempio, Facoltà di pesca e laureati del Marine sono diffuse in tutta l'Indonesia in compagnia privata pesca, centro di ricerca sulla pesca e marine, e delle risorse naturali agenzia conservazione testimonianze di Alumnus "Sono orgoglioso di far parte di Universitas Airlangga, inoltre, della pesca e Facoltà Marine. Come testimone vivente allo sviluppo del giovane facoltà UNAIR, ci sono stati un sacco di successi sono stati fatti. Pesca e settore marino è ancora un po 'considerato da giovani generazioni, che tale settore sarà la punta di diamante del progresso mondiale, in particolare l'Indonesia. È vero che ci sono ancora molte cose... [-]