Lauree di primo livello part time in Biologia marina

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Biologia marina 2017

Biologia marina

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

I laureati di una laurea in Biologia Marina saranno informati in diversi settori legati alle scienze biologiche connesse forme di vita acquatiche. Queste aree vanno dalla genetica ed evoluzione, di ecologia o di biologia cellulare. Il grado è quindi coinvolto con la teoria e la pratica di Biologia Animale e vegetale, attraverso l'osservazione e l'analisi di sistemi biologici che si trovano in ambienti marini.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Biologia marina 2017

University of Veracruz - Universidad Veracruzana
Campus July 2017 Messico Veracruz

Il programma di Biologia Marina è rinomata per la sua qualità attraverso l'accreditamento di qualità nazionale effettuata da un ente di accreditamento riconosciuto dal Consiglio per la valutazione dell'istruzione superiore, COPAES, BC Curriculum e struttura Curriculum, cade 350 crediti, secondo le linee guida di programmi educativi Scuola controllo MEIF, sono tenuti in uno standard periodi di tempo di sette (3,5 anni) con un breve periodo di 5 (2,5 anni) e un lungo periodo di 11 (5.5 anni). [+]

Le migliori Lauree part time in Biologia marina 2017. Marine Biology Program Si riconosce per la sua qualità attraverso l'accreditamento di qualità nazionale effettuata da un organismo di accreditamento riconosciuto dal Consiglio per la valutazione dell'istruzione superiore, COPAES, AC Curriculum e curriculare struttura è composto da 350 crediti, secondo le linee guida di controllo Scuola programmi educativi MEIF, vengono studiati in un tempo standard di 7 periodi (3,5 anni) con un breve periodo di 5 ( 2,5 anni) e un lungo periodo di 11 (5,5 anni). Standard Totale Crediti / 50 = Standard 350/50 = 7 periodi Continuo a breve Tempo standard viene moltiplicato per 0,75 7 x 0.75 = 5.25 periodi Continua lungo Tempo standard viene moltiplicato per 1,50 7 x 1,5 = 10,5 periodi Il curriculum Biologia Marina formare professionisti concordano sul fatto che l'indirizzo i problemi sociali di ogni regione, supportati da una formazione che comprende materie teorico-pratiche, di base, disciplinari e professionalizzanti. Le esperienze didattiche che compongono il curriculum offerto, per l'area biologica (invertebrati, botanica, microbiologia, ecc), chimica (chimica generale, biochimica, ecc), matematica (statistiche, statistica multivariata, etc.) ecologico (ecologia marina) e fisica (amministrazione, progettazione e valutazione di progetti, ecc.) In generale, si sovrappongono in termini di materie di base relativi alla biodiversità marina e la matematica e la chimica e in esperienze educative compreso (ad esempio Evolution) si notano. Propone lo sviluppo umano e sociale sulla base di una conoscenza precisa delle risorse marine naturali che permette la sua conservazione per le generazioni future. Pertanto il... [-]

Corso Di Biologia Marina (prima Di Due Anni)

Southwestern Oregon Community College
Campus 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Coos Bay

L'associato di Scienza (AS) Marine Biology L'enfasi è progettato per gli studenti che intendono trasferire la University of Oregon (UO) e il diploma di laurea presso la Oregon Istituto di Biologia Marina (OIMB), laureando in biologia marina. [+]

L'associato di Scienza (AS) Marine Biology L'enfasi è progettato per gli studenti che intendono trasferire la University of Oregon (UO) e il diploma di laurea presso la Oregon Istituto di Biologia Marina (OIMB), laureando in biologia marina. Lo sfondo offerto da questo importante, tuttavia, è del tutto appropriato per la preparazione per enfasi divisione superiore in altri campi professionali come scuola medica, dentale, o veterinaria. Questo grado AS, come presentato, soddisfa anche i requisiti per l'AA / OT per la facilità di trasferimento di UO. Completando i requisiti di istruzione generale per l'AA / OT, ​​così come i corsi di scienze consigliate, gli studenti saranno in grado di trasferire UO e completare una laurea in biologia marina o una laurea in Biologia Marina con enfasi Biology. possibilità di carriera per i laureati di biologia marina sono posti di lavoro in governo statale e federale, formazione avanzata per la ricerca e l'insegnamento nel campo delle scienze marine, e la maggior parte delle altre carriere a disposizione dei biologi ampiamente addestrati. Lo schema seguente programma è uno dei tanti configurazioni naturalmente possibile che avrebbe soddisfare i requisiti per un richiamo biologia marina e AA / OT grado trasferimento e anche soddisfare i requisiti di base per la laurea dalla UO. Ogni studente dovrebbe incontrarsi con un consulente per determinare appropriata sequenza dei corsi da prendere, a seconda del punteggio di collocamento, crediti di trasferimento, e di altri fattori. Al termine di un richiamo AS Biologia Marina (e AA / OT) e trasferimento... [-]

Corso Di Laurea In Acquacoltura

Universitas Airlangga
Campus 4 anni July 2017 Indonesia Surabaya

Il programma di laurea in Acquacoltura è contestato per preparare i laureati competitivi avere buone capacità di analizzare e risolvere i problemi in acquacoltura malattie in particolare di pesce e dei problemi degli ecosistemi acquatici, applicando la tecnologia acquatica avanzata in modo sostenibile e offrendo consulenze, orientamenti normativi e scientifici per lo sviluppo della pesca e acquacoltura in Indonesia. [+]

Le migliori Lauree part time in Biologia marina 2017. Obiettivo: Il programma di laurea in Acquacoltura è contestato per preparare i laureati competitivi avere buone capacità di analizzare e risolvere i problemi in acquacoltura malattie in particolare di pesce e dei problemi degli ecosistemi acquatici, applicando la tecnologia acquatica avanzata in modo sostenibile e offrendo consulenze, orientamenti normativi e scientifici per lo sviluppo della pesca e acquacoltura in Indonesia. Descrizione del corso : Il corso presa in questa facoltà che comprende attività di classe-lezione, pratica di laboratorio e sul campo. Al fine di ottenere una laurea, studente deve completare 146 crediti entro 4 anni di studio bachelor. Attualmente, Facoltà di pesca e marina conduce studi sulla malattia di Pesci, Acquacoltura sostenibile, Alghe coltivazione e la trasformazione, Marine Biotechnology. risultato: Questa facoltà produce laureati che hanno una grande disponibilità a giocare ruolo attivo sia nel governo o organizzazione non governativa. Per esempio, Facoltà di pesca e laureati del Marine sono diffuse in tutta l'Indonesia in compagnia privata pesca, centro di ricerca sulla pesca e marine, e delle risorse naturali agenzia conservazione testimonianze di Alumnus "Sono orgoglioso di far parte di Universitas Airlangga, inoltre, della pesca e Facoltà Marine. Come testimone vivente allo sviluppo del giovane facoltà UNAIR, ci sono stati un sacco di successi sono stati fatti. Pesca e settore marino è ancora un po 'considerato da giovani generazioni, che tale settore sarà la punta di diamante del progresso mondiale, in particolare l'Indonesia. È vero che ci sono ancora molte cose... [-]

BA In Biologia

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus Part time 18 mesi September 2017 Canada Rimouski Lévis + di 1

Il corso di laurea di biologia offre un'ampia formazione nei diversi campi della biologia: l'ecologia, la botanica, la zoologia, la microbiologia, la fisiologia e biochimica. [+]

OBIETTIVI Il corso di laurea di biologia offre un'ampia formazione nei diversi campi della biologia: l'ecologia, la botanica, la zoologia, la microbiologia, la fisiologia e biochimica. Unico in forma, tra l'importanza data al laboratorio e sul campo viaggi, e il suo contenuto, si può acquistare un GED (via generale), o un più specializzato in una delle cinque concentrazioni di formazione - Biogeochimica ambientale - Ecologia - fauna e habitat - Fisiologia e biochimica ambientale - marine Science unico in forma, tra l'importanza data ai laboratori, e il suo contenuto, si può acquisire una formazione specialistica, con il massimo dei voti il ​​diploma in una concentrazione o uno dei seguenti percorsi: fauna selvatica e degli habitat; Wildlife come li conosciamo oggi sono i risultati di molte pressioni ambientali, sia naturale o antropica. Il BA in biologia, habitat della fauna selvatica e la concentrazione, per comprendere meglio i legami tra le varie specie di fauna selvatica e dei loro habitat stanno imparando come modellare e sviluppare habitat della fauna selvatica per guidare la traiettoria demografica di una specie. Si trova a livello di interfaccia di ecologia e gestione delle risorse naturali, attracco in approcci analitici avanzati e dei concetti di ecologia del paesaggio, dinamica di popolazione e conservazione. Gli studenti imparano a identificare, analizzare, monitorare e il modello della fauna selvatica popolazioni per garantire la sostenibilità e, in alcuni casi il loro sfruttamento. ecologia; Ecologia concentra sulle interazioni tra gli esseri viventi e il loro ambiente attraverso l'analisi dei componenti, il funzionamento... [-]

William Peace University
Campus Part time September 2017 Stati Uniti d'America Raleigh

La traccia del programma di biologia è un grado flessibile che permette agli studenti di proseguire i loro studi scientifici con elettivi per prepararli per le carriere in infermieristica, amministrazione di salute, tecnologia medica, le vendite farmaceutiche, indagine crimine, didattica museale e di più. [+]

Le migliori Lauree part time in Biologia marina 2017. Professori WPU non devono cercare la prova di quello che il Dipartimento di Biologia fa per i suoi studenti. Viene a loro. Ogni semestre le telefonate, e-mail e lettere provenienti da laureati, ringraziando i professori per prepararli per il loro lavoro di post-laurea e carriere significative con importanti aziende. Non c'è da errore WPU studenti di biologia di toccare il suolo in esecuzione quando si laurea. Offriamo piccole classi con docenti esperti che prendono un palo nel vostro futuro. Attraverso interessanti opportunità di laboratorio, gli studenti escono dall'aula e veramente sperimentare il campo. WPU fornisce anche lettorati di insegnamento agli studenti eccezionali in cui possono lavorare insieme a professori e ottenere prezioso insegnamento ed esperienza di ricerca. Gli studenti hanno la possibilità di specializzazione in Biologia. Il Corso di pista scienza è un concentrato laurea sottolineando la matematica, chimica e fisica ed è una strada per una carriera nel campo dentale, medici e veterinari, così come gli studi universitari in questi e in altri settori. Il Bachelor in Scienze Umanistiche track è un grado flessibile che permette agli studenti di proseguire i loro studi scientifici con elettivi per prepararli per le carriere in infermieristica, amministrazione di salute, tecnologia medica, vendite farmaceutiche, indagine crimine, didattica museale e di più. Questo programma è stato progettato con i risultati desiderabili in mente. I laureati del programma di biologia WPU sono costantemente accettato di prestigiosi corsi di laurea e hanno trovato posizioni in aziende come... [-]

Wisconsin Lutheran College
Campus 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Milwaukee

Biologia marina offre importanti opportunità di apprendimento esperienziale studenti nella scienza e gli ecosistemi marini, tra cui le immersioni e lo snorkeling in diversi contesti marini, escursioni e studio in ambienti a terra, la raccolta e l'identificazione degli organismi marini, e il lavoro di laboratorio. [+]

Biologia marina offre importanti opportunità di apprendimento esperienziale studenti nella scienza e gli ecosistemi marini, tra cui le immersioni e lo snorkeling in diversi contesti marini, escursioni e studio in ambienti a terra, la raccolta e l'identificazione degli organismi marini, e il lavoro di laboratorio. Gli studi in biologia marina serviranno da base per il lavoro o di studio in molte aree della scienza marina. Il principale biologia marina fornisce agli studenti gli strumenti biologici ed ecologici per sviluppare una conoscenza di base degli ecosistemi marini. In aula, laboratorio e sul campo esperienze lavorare insieme per permettere agli studenti di applicare le tecniche e le nozioni apprese in situazioni del mondo reale sia a livello locale e in ambienti marini. Questi studi vengono insegnate da una prospettiva cristiana e luterana, al fine di capire che il nostro Signore è responsabile dell'avvio e sostenere questi sistemi. Come gli studenti studiano all'estero e condurre ricerche in vari ambienti, essi sono incoraggiati a prendere in considerazione i fattori sociali, culturali e storiche che riguardano - e di essere colpiti da - l'area marina ecosistema. Che cosa rende il programma distintivo? Major di biologia marina impegnarsi attivamente nella ricerca biologica con i professori, non è una pratica spesso in corsi di laurea. Gli studenti sono in grado di impegnarsi in apprendimento esperienziale in Giamaica, in Florida, in Australia, e Grenada. Nei pressi del Medical College of Wisconsin, così come il Milwaukee County Zoo e Discovery World, forniscono ulteriori opportunità per la ricerca, l'istruzione e... [-]

Laurea In Biologia Applicata

University of Minho - School of Sciences
Campus 3 anni September 2017 Portogallo Braga

L'obiettivo principale del corso di laurea in Biologia Applicata è quello di preparare professionisti con una solida conoscenza delle scienze della vita, con metodi di insegnamento / apprendimento interattivi con una forte componente sulle tecniche e le pratiche sperimentali. [+]

Le migliori Lauree part time in Biologia marina 2017. Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo) ECTS: 180 Durata: 3 anni curriculari Regime: Normale Luogo: Gualtar Campus, Braga Principale area scientifica: Biologia LAUREA | 3 ANNI Il Laurea in Biologia Applicata prepara professionisti con una solida conoscenza delle scienze della vita, con metodi di insegnamento / apprendimento interattivi con una forte componente sulle tecniche e le pratiche sperimentali. Il corso fornisce qualifica in più aree della biologia che vanno dalla biologia molecolare e cellulare, organismi, popolazioni e le comunità. Alla fine di questo grado, le competenze teoriche e pratiche acquisite saranno utili per diverse attività professionali, connesse con i settori della sanità, ambiente, industria e agricoltura. I laureati avranno conoscenze di base e multidisciplinare che permetterà l'accesso ad una vasta gamma di corsi del secondo ciclo in cui possono ottenere conoscenze specifiche e avanzate su temi di loro preferenza, come un complemento adeguato della loro formazione iniziale. Lavora con noi Le competenze teoriche e pratiche acquisite con questo grado sono un supporto essenziale e unico per eseguire e sviluppare le diverse attività professionali nei settori della salute, l'ambiente, industria e agricoltura. [-]

Laurea In Biologia

Millikin University
Campus 8 semestri September 2017 Stati Uniti d'America Decatur

Biologia major possono ottenere sia una laurea o una laurea, completando 36 a 48 crediti di biologia in una delle tre tracce del programma di biologia. La pista tradizionale è adatto per gli studenti interessati a medicina (pre-medicina, assistente pre-medico, pre-chiropratica, pre-odontoiatria, medicina pre-veterinari, o pre-optometria) o laurea programmi. [+]

Salienti del programma Biologia major possono ottenere sia una laurea o una laurea, completando 36 a 48 crediti di biologia in una delle tre tracce del programma di biologia. La pista tradizionale è adatto per gli studenti interessati a medicina (pre-medicina, assistente pre-medico, pre-chiropratica, pre-odontoiatria, medicina pre-veterinari, o pre-optometria) o laurea programmi. Biologia major sono tenuti a prendere almeno un corso e guadagnare un grado di C o meglio da ciascuna delle sei categorie di contenuti biologia. In-Demand, versatile Campo di studio Biologia contemporanea è uno dei più rapida crescita aree della scienza; è allo stesso tempo tremendamente eccitante, pertinenti e stimolante. I biologi che utilizzano idee innovative e tecnologie rivoluzionarie stanno affrontando molti dei problemi più urgenti del mondo. Il programma di biologia del Millikin fornisce agli studenti un'ampia formazione in biologia moderna, che possono utilizzare per intraprendere una carriera in qualsiasi area delle scienze della vita. Il nostro programma pre-professionale prepara gli studenti per medico, dentistico, Optometria, la chiropratica, veterinari, assistente medico, terapia fisica, terapia occupazionale e corsi di laurea della tecnologia medica. Biologia ha anche programmi che preparano gli studenti per la scuola di specializzazione per ottenere lauree specialistiche per le carriere nella ricerca e / o didattica. Il programma di istruzione secondaria prepara gli studenti per l'insegnamento a livello di scuola superiore. Programma gli studenti pre-laurea che intendono frequentare l'università per ottenere lauree specialistiche in grado di seguire sia la traccia di biologia tradizionale o la traccia molecolare e biologia cellulare a seconda dei loro interessi... [-]

Laurea In Analisi Dell'ecosistema Acquatico

Aeres University of Applied Sciences
Campus 1 anno September 2017 Paesi Bassi Almere Dronten Canada Halifax + di 2

Il Corso di laurea in programma di Aquatic Ecosystem Analysis offre possibilità di carriera nelle organizzazioni governative a tutti i livelli, le aziende idriche, istituti di ricerca, società di consulenza e organizzazioni non-profit. [+]

Le migliori Lauree part time in Biologia marina 2017. Questo corso di laurea inglese-taught su Aquatic Ecosystem Analysis è aperto sia agli studenti olandesi e internazionali che sono interessati a una carriera in una delle seguenti professioni: Advisor pianificazione territoriale per gli ecosistemi acquatici Ricercatore Pratica Monitoring & Evaluation Eco-idrologo E professioni legate a quanto sopra. Il programma si concentra sulle sfide attuali come il cambiamento climatico, che fare con le parti interessate a progetti di sviluppo della natura e sugli aspetti del ciclo di monitoraggio. Sarete addestrati a sviluppare un metodo di lavoro professionale e l'atteggiamento. Per assicurare che i nostri studenti sono ben preparati per la pratica professionale, questo programma è stato sviluppato in collaborazione con gruppi di esperti del settore idrico. Ad esempio la conoscenza e l'esperienza pratica con la direttiva quadro sulle acque sarà parte del programma; questa è una direttiva europea che influenza fortemente il lavoro di un professionista d'acqua attuale. Sarete addestrati a pensare 'out of the box' in un contesto internazionale e con un focus su soluzioni sostenibili. Sarete pronti a sviluppare se stessi ulteriormente dopo la laurea in un (studio) percorso auto-diretto. Il programma offre la possibilità per le carriere nelle organizzazioni governative a tutti i livelli, le aziende idriche, istituti di ricerca, società di consulenza e le organizzazioni non-profit. QUALIFICAZIONE Dopo aver completato con successo il programma di un anno, i laureati riceveranno un Bachelor of Science riconosciuto a livello internazionale (BSc) in Biologia Applicata. [-]

Laurea In Biologia

Black Hills State University
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Spearfish Rapid City

Il programma di Biologia BHSU è progettato per fornire un ampio background e hands-on di formazione in Biologia con strutture di laboratorio all'avanguardia. Questo programma si prepara attraverso un curriculum rigoroso per lo studio avanzato in corsi di laurea o professionale, o per una carriera dentro .. [+]

laurea in biologia Esplorare Il Mondo Vivente! Entra in contatto con il mondo vivente come esplorare i vostri interessi nelle piante, gli animali, la medicina, gli ecosistemi, l'ecologia, l'evoluzione e la worldin cui viviamo. Il programma di Biologia BHSU è progettato per fornire un ampio background e hands-on di formazione in Biologia con strutture di laboratorio all'avanguardia. Questo programma si prepara attraverso un curriculum rigoroso per lo studio avanzato in corsi di laurea o professionale, o per una carriera nel campo della scienza e l'educazione scientifica. Nel programma di Biologia di BHSU si studieranno i processi fondamentali e gli adattamenti sui cellulari, organismi, popolazioni, e ecosystemlevels di organizzazione biologica. Con l'ambiente cambia e il terreno delle Black Hills e le pianure circostanti, si dispone di un laboratorio proprio fuori dalla porta dell'aula. Ti invitiamo a condurre una ricerca diretta con i nostri docenti. BHSU offre preziose opportunità per imparare mentre si lavora con gli scienziati su progetti di ricerca reali, e attraverso la stretta interazione con i docenti se i loro corsi e one-on-one consulenza e mentoring. Scienza docenti di BHSU sono impegnati a fornire la migliore istruzione possibile, ei nostri studenti di scienze hanno un record eccezionale di realizzazione. Ci sono anche molti modi per essere coinvolti nel dipartimento di Biologia di fuori della classe a BHSU. Nel campus ci sono i BHSU Scienza Società come Scientia e la Student Organization Scienze della Salute e anche essere sicuri di controllare le società nazionali. Opportunità di lavoro nel campo della... [-]

University of the Virgin Islands
Campus September 2017 Isole Vergini Americane St.Thomas St.Croix Stati Uniti d'America Charlotte Amalie + di 1

Il programma prevede BS e gradi laurea in Biologia e Biologia Marina. Le nostre offerte di laurea sono aumentati da opportunità di partecipare a stage, così come la ricerca sia a livello locale e nazionale. [+]

Corso di laurea in Biologia Marina

Benvenuti al programma di biologia marina presso l'Università delle Isole Vergini! Siamo orgogliosi di offrire un programma flessibile e rigoroso di studio in biologia marina qui a St. Thomas, dove il tropicale Mar dei Caraibi è il nostro laboratorio.

L'Università delle Isole Vergini offre due diplomi di laurea in Biologia Marina. Come il programma si sviluppa, verranno aggiunti corsi di settore specializzato in oceanografia chimica e fisica, geologia marina e strumentazione marina. Si prevede che il crescente riconoscimento per i tecnici marini si tradurrà in opportunità di carriera espanse per coloro che completano il corso di laurea. Gli studenti in questo programma saranno anche essere preparati per il lavoro di laurea.... [-]