Lauree di primo livello part time in Biologia marina negli USA

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Biologia marina negli USA 2017

Biologia marina

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

I laureati di una laurea in Biologia Marina saranno informati in diversi settori legati alle scienze biologiche connesse forme di vita acquatiche. Queste aree vanno dalla genetica ed evoluzione, di ecologia o di biologia cellulare. Il grado è quindi coinvolto con la teoria e la pratica di Biologia Animale e vegetale, attraverso l'osservazione e l'analisi di sistemi biologici che si trovano in ambienti marini.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Biologia marina negli USA 2017

William Peace University
Campus Part time September 2017 Stati Uniti d'America Raleigh

La traccia del programma di biologia è un grado flessibile che permette agli studenti di proseguire i loro studi scientifici con elettivi per prepararli per le carriere in infermieristica, amministrazione di salute, tecnologia medica, le vendite farmaceutiche, indagine crimine, didattica museale e di più. [+]

Le migliori Lauree part time in Biologia marina negli USA. Professori WPU non devono cercare la prova di quello che il Dipartimento di Biologia fa per i suoi studenti. Viene a loro. Ogni semestre le telefonate, e-mail e lettere provenienti da laureati, ringraziando i professori per prepararli per il loro lavoro di post-laurea e carriere significative con importanti aziende. Non c'è da errore WPU studenti di biologia di toccare il suolo in esecuzione quando si laurea. Offriamo piccole classi con docenti esperti che prendono un palo nel vostro futuro. Attraverso interessanti opportunità di laboratorio, gli studenti escono dall'aula e veramente sperimentare il campo. WPU fornisce anche lettorati di insegnamento agli studenti eccezionali in cui possono lavorare insieme a professori e ottenere prezioso insegnamento ed esperienza di ricerca. Gli studenti hanno la possibilità di specializzazione in Biologia. Il Corso di pista scienza è un concentrato laurea sottolineando la matematica, chimica e fisica ed è una strada per una carriera nel campo dentale, medici e veterinari, così come gli studi universitari in questi e in altri settori. Il Bachelor in Scienze Umanistiche track è un grado flessibile che permette agli studenti di proseguire i loro studi scientifici con elettivi per prepararli per le carriere in infermieristica, amministrazione di salute, tecnologia medica, vendite farmaceutiche, indagine crimine, didattica museale e di più. Questo programma è stato progettato con i risultati desiderabili in mente. I laureati del programma di biologia WPU sono costantemente accettato di prestigiosi corsi di laurea e hanno trovato posizioni in aziende... [-]

Corso Di Biologia Marina (prima Di Due Anni)

Southwestern Oregon Community College
Campus 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Coos Bay

L'associato di Scienza (AS) Marine Biology L'enfasi è progettato per gli studenti che intendono trasferire la University of Oregon (UO) e il diploma di laurea presso la Oregon Istituto di Biologia Marina (OIMB), laureando in biologia marina. [+]

L'associato di Scienza (AS) Marine Biology L'enfasi è progettato per gli studenti che intendono trasferire la University of Oregon (UO) e il diploma di laurea presso la Oregon Istituto di Biologia Marina (OIMB), laureando in biologia marina. Lo sfondo offerto da questo importante, tuttavia, è del tutto appropriato per la preparazione per enfasi divisione superiore in altri campi professionali come scuola medica, dentale, o veterinaria. Questo grado AS, come presentato, soddisfa anche i requisiti per l'AA / OT per la facilità di trasferimento di UO. Completando i requisiti di istruzione generale per l'AA / OT, ​​così come i corsi di scienze consigliate, gli studenti saranno in grado di trasferire UO e completare una laurea in biologia marina o una laurea in Biologia Marina con enfasi Biology. possibilità di carriera per i laureati di biologia marina sono posti di lavoro in governo statale e federale, formazione avanzata per la ricerca e l'insegnamento nel campo delle scienze marine, e la maggior parte delle altre carriere a disposizione dei biologi ampiamente addestrati. Lo schema seguente programma è uno dei tanti configurazioni naturalmente possibile che avrebbe soddisfare i requisiti per un richiamo biologia marina e AA / OT grado trasferimento e anche soddisfare i requisiti di base per la laurea dalla UO. Ogni studente dovrebbe incontrarsi con un consulente per determinare appropriata sequenza dei corsi da prendere, a seconda del punteggio di collocamento, crediti di trasferimento, e di altri fattori. Al termine di un richiamo AS Biologia Marina (e AA / OT) e trasferimento... [-]

Laurea In Biologia Marina

Wisconsin Lutheran College
Campus 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Milwaukee

Biologia marina offre importanti opportunità di apprendimento esperienziale studenti nella scienza e gli ecosistemi marini, tra cui le immersioni e lo snorkeling in diversi contesti marini, escursioni e studio in ambienti a terra, la raccolta e l'identificazione degli organismi marini, e il lavoro di laboratorio. [+]

Le migliori Lauree part time in Biologia marina negli USA. Biologia marina offre importanti opportunità di apprendimento esperienziale studenti nella scienza e gli ecosistemi marini, tra cui le immersioni e lo snorkeling in diversi contesti marini, escursioni e studio in ambienti a terra, la raccolta e l'identificazione degli organismi marini, e il lavoro di laboratorio. Gli studi in biologia marina serviranno da base per il lavoro o di studio in molte aree della scienza marina. Il principale biologia marina fornisce agli studenti gli strumenti biologici ed ecologici per sviluppare una conoscenza di base degli ecosistemi marini. In aula, laboratorio e sul campo esperienze lavorare insieme per permettere agli studenti di applicare le tecniche e le nozioni apprese in situazioni del mondo reale sia a livello locale e in ambienti marini. Questi studi vengono insegnate da una prospettiva cristiana e luterana, al fine di capire che il nostro Signore è responsabile dell'avvio e sostenere questi sistemi. Come gli studenti studiano all'estero e condurre ricerche in vari ambienti, essi sono incoraggiati a prendere in considerazione i fattori sociali, culturali e storiche che riguardano - e di essere colpiti da - l'area marina ecosistema. Che cosa rende il programma distintivo? Major di biologia marina impegnarsi attivamente nella ricerca biologica con i professori, non è una pratica spesso in corsi di laurea. Gli studenti sono in grado di impegnarsi in apprendimento esperienziale in Giamaica, in Florida, in Australia, e Grenada. Nei pressi del Medical College of Wisconsin, così come il Milwaukee County Zoo e... [-]

Laurea In Biologia

Millikin University
Campus 8 semestri September 2017 Stati Uniti d'America Decatur

Biologia major possono ottenere sia una laurea o una laurea, completando 36 a 48 crediti di biologia in una delle tre tracce del programma di biologia. La pista tradizionale è adatto per gli studenti interessati a medicina (pre-medicina, assistente pre-medico, pre-chiropratica, pre-odontoiatria, medicina pre-veterinari, o pre-optometria) o laurea programmi. [+]

Salienti del programma Biologia major possono ottenere sia una laurea o una laurea, completando 36 a 48 crediti di biologia in una delle tre tracce del programma di biologia. La pista tradizionale è adatto per gli studenti interessati a medicina (pre-medicina, assistente pre-medico, pre-chiropratica, pre-odontoiatria, medicina pre-veterinari, o pre-optometria) o laurea programmi. Biologia major sono tenuti a prendere almeno un corso e guadagnare un grado di C o meglio da ciascuna delle sei categorie di contenuti biologia. In-Demand, versatile Campo di studio Biologia contemporanea è uno dei più rapida crescita aree della scienza; è allo stesso tempo tremendamente eccitante, pertinenti e stimolante. I biologi che utilizzano idee innovative e tecnologie rivoluzionarie stanno affrontando molti dei problemi più urgenti del mondo. Il programma di biologia del Millikin fornisce agli studenti un'ampia formazione in biologia moderna, che possono utilizzare per intraprendere una carriera in qualsiasi area delle scienze della vita. Il nostro programma pre-professionale prepara gli studenti per medico, dentistico, Optometria, la chiropratica, veterinari, assistente medico, terapia fisica, terapia occupazionale e corsi di laurea della tecnologia medica. Biologia ha anche programmi che preparano gli studenti per la scuola di specializzazione per ottenere lauree specialistiche per le carriere nella ricerca e / o didattica. Il programma di istruzione secondaria prepara gli studenti per l'insegnamento a livello di scuola superiore. Programma gli studenti pre-laurea che intendono frequentare l'università per ottenere lauree specialistiche in grado di seguire sia la traccia di biologia tradizionale o la traccia molecolare e biologia cellulare a seconda dei loro interessi... [-]

Laurea In Biologia

Black Hills State University
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Spearfish Rapid City

Il programma di Biologia BHSU è progettato per fornire un ampio background e hands-on di formazione in Biologia con strutture di laboratorio all'avanguardia. Questo programma si prepara attraverso un curriculum rigoroso per lo studio avanzato in corsi di laurea o professionale, o per una carriera dentro .. [+]

Le migliori Lauree part time in Biologia marina negli USA. laurea in biologia Esplorare Il Mondo Vivente! Entra in contatto con il mondo vivente come esplorare i vostri interessi nelle piante, gli animali, la medicina, gli ecosistemi, l'ecologia, l'evoluzione e la worldin cui viviamo. Il programma di Biologia BHSU è progettato per fornire un ampio background e hands-on di formazione in Biologia con strutture di laboratorio all'avanguardia. Questo programma si prepara attraverso un curriculum rigoroso per lo studio avanzato in corsi di laurea o professionale, o per una carriera nel campo della scienza e l'educazione scientifica. Nel programma di Biologia di BHSU si studieranno i processi fondamentali e gli adattamenti sui cellulari, organismi, popolazioni, e ecosystemlevels di organizzazione biologica. Con l'ambiente cambia e il terreno delle Black Hills e le pianure circostanti, si dispone di un laboratorio proprio fuori dalla porta dell'aula. Ti invitiamo a condurre una ricerca diretta con i nostri docenti. BHSU offre preziose opportunità per imparare mentre si lavora con gli scienziati su progetti di ricerca reali, e attraverso la stretta interazione con i docenti se i loro corsi e one-on-one consulenza e mentoring. Scienza docenti di BHSU sono impegnati a fornire la migliore istruzione possibile, ei nostri studenti di scienze hanno un record eccezionale di realizzazione. Ci sono anche molti modi per essere coinvolti nel dipartimento di Biologia di fuori della classe a BHSU. Nel campus ci sono i BHSU Scienza Società come Scientia e la Student Organization Scienze della Salute e anche essere sicuri di... [-]

Laurea In Biologia Marina

University of the Virgin Islands
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Charlotte Amalie

Il programma prevede BS e gradi laurea in Biologia e Biologia Marina. Le nostre offerte di laurea sono aumentati da opportunità di partecipare a stage, così come la ricerca sia a livello locale e nazionale. [+]

Corso di laurea in Biologia Marina

Benvenuti al programma di biologia marina presso l'Università delle Isole Vergini! Siamo orgogliosi di offrire un programma flessibile e rigoroso di studio in biologia marina qui a St. Thomas, dove il tropicale Mar dei Caraibi è il nostro laboratorio.

L'Università delle Isole Vergini offre due diplomi di laurea in Biologia Marina. Come il programma si sviluppa, verranno aggiunti corsi di settore specializzato in oceanografia chimica e fisica, geologia marina e strumentazione marina. Si prevede che il crescente riconoscimento per i tecnici marini si tradurrà in opportunità di carriera espanse per coloro che completano il corso di laurea. Gli studenti in questo programma saranno anche essere preparati per il lavoro di laurea.... [-]