Lauree di primo livello in Biologia molecolare ad Ankara in Turchia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia molecolare ad Ankara in Turchia 2017

Biologia molecolare

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Con l'acquisizione di un Corso di laurea in Biologia Molecolare, gli studenti ottengono per affinare le competenze sulle aree di biologia cellulare e genetica, biochimica e biofisica. Il programma di quattro anni permette ai laureati di lancio una carriera nel campo della medicina e l'istruzione tra gli altri.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

Ankara è la capitale della Turchia e, tra Istanbul, ha la moltitudine di 13 università, tre istituti e molte diverse scuole pubbliche e private. E 'noto anche per gli istituti, sale concerti, opera e balletto e di altri prodotti di alta cultura.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia molecolare ad Ankara in Turchia 2017

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia molecolare Turchia Ankara. Prova con la categoria Laurea triennale Turchia .