$close

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia negli Ontario in Canada 2022

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici,… Ulteriori informazioni

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Il Canada è il miglior paese per perseguire la vostra educazione superiore, se sei una persona interattiva. Quasi ogni gruppo etnico è rappresentato in Canada così 'una società multiculturale. Barriera della lingua non è un problema per gli studenti stranieri come Canada è considerata leader del mondo 's nella formazione linguistica.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia negli Ontario in Canada 2022

Ulteriori informazioni sugli studi in in Canada
Faculty of Environmental & Urban Change | YORK UNIVERSITY
Toronto, Canada

Programma congiunto con la Facoltà di Scienze. Sebbene la scienza ambientale sia un ampio campo tecnico - che integra biologia, chimica, fisica e geografia fisica - include il lavoro essenziale per comprendere l'impatto delle attività umane sul nostro pianeta. -
Part-Time
Maggio 2022

Georgian College
Barrie, Canada +1 Più

Questa combinazione interdisciplinare di laurea in scienze della vita applicata è offerta da Lakehead-Georgian. Al termine, riceverai sia una laurea con lode in scienze della vita applicata dalla Lakehead University che il diploma di biotecnologia e salute del Georgian College . -
06 Settembre 2022

George Brown College
Toronto, Canada

Affermazioni di leadership La prima laurea triennale in studi alimentari con lode in Canada combina arti culinarie e un curriculum completo di studi alimentari. Il settore alimentare è in continua evoluzione, in particolare per quanto riguarda l'ospitalità e l'arte culinaria. Questo costante cambiamento ha rafforzato la necessità di un approccio più olistico all'educazione culinaria, che consenta agli studenti di esaminare il sistema alimentare mentre padroneggiano una varietà di tecniche culinarie. Il programma Honours Bachelor of Food Studies fornisce ai leader alimentari di domani le competenze, le intuizioni e le conoscenze per avere successo in questo campo in rapida evoluzione. Offre un'ampia carriera Pathways per i professionisti della ristorazione, fornendo al tempo stesso al settore alimentare leader che possono prosperare in organizzazioni sia a scopo di lucro che senza scopo di lucro. I laureati saranno posizionati per avere successo in una vasta gamma di occupazioni legate al cibo, inclusi ruoli in cucina, istruzione, turismo, ricreazione, salute, sicurezza alimentare, sostenibilità, sviluppo economico, agricoltura, politiche pubbliche e ricerca. Ci sono opportunità crescenti per carriere informate sia dall'esperienza culinaria che dal pensiero critico versatile. Toronto offre un ambiente unico per questo programma grazie alla sua ricchezza di tradizioni alimentari multiculturali e indigene. In classe e oltre, gli studenti verranno introdotti al vivace mondo del cibo in un ambiente culturalmente diversificato e inclusivo. Gli studenti parteciperanno a un tirocinio cooperativo retribuito incentrato sull'applicazione delle abilità culinarie e di animazione alimentare. Inoltre, durante tutto il programma, i corsi selezionati includeranno opportunità di apprendimento impegnate nella comunità. Le tue opzioni di formazione sul campo Partecipa ad uno stage unico e robusto. George Brown collabora con datori di lavoro e partner del settore per identificare potenziali opportunità di esperienza lavorativa. Gli studenti sono inoltre fortemente incoraggiati a perseguire opportunità di esperienza di lavoro nel settore indipendente che ritengono forniranno le esperienze di apprendimento che apprezzano e soddisferanno i risultati di apprendimento del programma. Questa preziosa esperienza di lavoro può a sua volta essere aggiunta al tuo curriculum. Oltre a un'esperienza di lavoro più formale sul posto di lavoro, George Brown College si impegna a fornire opportunità di apprendimento con sfide e clienti del mondo reale. Scopri di più sulla formazione sul campo presso il Center for Hospitality and Culinary Arts. -
Maggio 2022

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Le Cordon Bleu University Ottawa