$close

Guarda le Lauree in Biologia in Cina 2022

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze n… Ulteriori informazioni

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Cina 2022

Ulteriori informazioni sugli studi in in Cina
西交利物浦大学
Suzhou, Cina

La biologia è una delle discipline scientifiche più entusiasmanti del 21 ° secolo. Le intuizioni che fornisce sui processi vitali, insieme ai recenti progressi nella genomica, nella diagnostica e nello sviluppo di farmaci terapeutici, stanno avendo un impatto importante sull'umanità. Il programma BSc Biological Sciences offre un'introduzione completa alle bioscienze, fornendoti conoscenze e abilità in una vasta gamma di aree, dalla bioinformatica e biotecnologia alla segnalazione cellulare, genomica e biologia strutturale. -

The Chinese University of Hong Kong - Shenzhen
Shenzhen, Cina

La missione del programma è fornire agli studenti conoscenze e tecniche in biologia computazionale, per consentire lo sviluppo di capacità di ricerca nello studio delle sequenze genomiche e delle strutture biomolecolari, e delle loro funzioni e dinamiche nei sistemi biologici; e per accelerare la traduzione delle scoperte della ricerca per migliorare l'assistenza sanitaria. I progressi della bioinformatica e della biologia computazionale stanno ridefinendo la nostra comprensione della biologia a livello molecolare. Con il completamento del Progetto Genoma Umano e guidato da analisi genomiche a basso costo, la ricerca clinica tradizionale si è espansa nel regno del crunching e del mining di big data; I progressi nella biologia strutturale hanno reso la progettazione di farmaci assistita da computer uno strumento indispensabile nelle industrie farmaceutiche. La bioinformatica è un programma interdisciplinare, che comprende diversi campi come la biologia molecolare, l'informatica, la fisica, la chimica, la statistica e la scienza dei dati. Nella biologia moderna, serve come base per comprendere i processi vitali nei sistemi biologici attraverso metodi computazionali e per scoprire nuovi fenomeni biologici nelle scienze biologiche e biomediche sempre più incentrate sui dati. -

五邑大学
Jiangmen, Cina

School of Tea and Food Science include Tea Science (specializzata in cultura ed economia del tè), Food Quality and Safety, Food Science and Engineering e Horticulture Gardening quattro corsi di laurea e si iscrive a major di livello professionale superiore in Marketing, Computerizzazione contabile, Biotecnologia e applicazione, Tecnologia di trasformazione degli alimenti, cerimonia del tè, design di prodotti da tè e così via. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
东北农业大学