Lauree di primo livello in Biologia negli Emirati Arabi Uniti

Guarda le Lauree in Biologia negli Emirati Arabi Uniti 2017

Biologia

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Ingegneria Chimica BTECH

Manipal University Dubai
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

I quattro anni del programma B.Tech Chemical Engineering fornisce conoscenze teoriche, principi di ingegneria, tecniche collaudate, esperienza pratica, e le competenze adeguate per gli studenti a risolvere i problemi in materia di Ingegneria Chimica. [+]

Le migliori Lauree in Biologia negli Emirati Arabi Uniti 2017. I FATTI IN BREVE 5 scuole 30 programmi 40 nazionalità 2000+ studenti 4000+ Alumni PANORAMICA I quattro anni del programma B.Tech Chemical Engineering fornisce conoscenze teoriche, principi di ingegneria, tecniche collaudate, esperienza pratica, e le competenze adeguate per gli studenti a risolvere i problemi in materia di Ingegneria Chimica. Questo programma addestrare gli studenti a progettare, produrre, gestire e controllare i processi di industrie come il petrolio, l'energia, la produzione di energia, miniere e minerali, prodotti farmaceutici, biotecnologie, vernici, cemento, fertilizzanti, prodotti tessili, polimeri, ingegneria ambientale e agro-alimentare e tecnologie basate. CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL PROGRAMMA: Curriculum avanzato con la possibilità per le varie specializzazioni minori come Petroleum Engineering, il controllo dell'inquinamento, gestione aziendale, e Biotecnologie Ambientali. Opzioni di varie elettivi del programma. L'esposizione al settore nella regione MENA attraverso stage e visite del settore. Opportunità di far parte di varie società professionali e partecipare a vari concorsi a livello mondiale. team di docenti esperti. laboratori Ampie nel campus per un mani complete su esperienza di apprendimento Facoltà Mentor programma di sostegno coinvolgimento degli studenti e lo sviluppo Forte rete di allumina OPPORTUNITÀ DI CARRIERA I laureati in ingegneria chimica possono perseguire carriera nei seguenti campi: Petrolio e di gas, raffinerie di petrolio, produzione di energia nucleare e altri. Industrie compresi i prodotti farmaceutici, di pitture e vernici, prodotti agrochimici, salute ambientale e dei settori di sicurezza, impianti di fertilizzanti, plastica e aziende di produzione del filato. Prodotti alimentari e bevande,... [-]