Lauree di primo livello in Biologia in Al Mizhar (Dubai) negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Al Mizhar (Dubai) negli Emirati Arabi Uniti 2017/2018

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Istruzione negli Emirati Arabi Uniti ha i suoi vantaggi: sole, mare, sabbia, guadagni esentasse dopo la laurea e alcune delle migliori università del Golfo region.In Inoltre, un certo numero di università di alto rango con sede in altri paesi hanno campus filiali in gli Emirati Arabi Uniti.

Al Mizhar è una località trovata nelle regioni orientali del sud di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il suo nome si traduce in "Il fiore" ed è la patria di più di 4.000 abitanti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Al Mizhar (Dubai) negli Emirati Arabi Uniti 2017/2018

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia Emirati Arabi Uniti Al Mizhar (Dubai). Prova con la categoria Laurea triennale Emirati Arabi Uniti.