Lauree di primo livello in Biologia Europa

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia Europa 2018

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Guarda tutte le Lauree in Biologia Europa 2018

Bachelor International Food & Agribusiness

HAS University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Paesi Bassi 's-Hertogenbosch

International Food & Agribusiness è l'imprenditorialità sostenibile internazionale. Ciò significa che si tratta di fare affari internazionali, con il rispetto per le persone e il pianeta. Si tratta di apprendimento [+]

Inglese-taught

Requisiti di ammissione

Il requisito di ammissione per questo corso di laurea di 4 anni è un diploma di scuola secondaria, equivalente al diploma HAVO olandese. Pratica (di lavoro) l'esperienza è utile, ma non obbligatorio. Il livello del diploma sarà valutata dopo HA ha ricevuto il modulo di domanda completa. Se volete sapere come il vostro diploma di scuola superiore è valutato in Olanda prima di applicare, controllare le informazioni in Nuffic moduli Paese. È inoltre necessario essere in grado di dimostrare che siete buona conoscenza della lingua inglese. HA Università di Scienze Applicate accettate come prove di lingua:... [-]

Laurea in scienze gastronomiche

University of Parma
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Italia Parma

STRUTTURA DEL CORSO SCHEMA DI CREDITI [+]

Programma ufficiale Descrizione

STRUTTURA DEL CORSO SCHEMA DI CREDITI PERCORSO COMUNE (curriculum)

Anno dell'insegnamento: 1

IMMAGINE DI CIBO NELLA CULTURA CONTEMPORANEA

SOGGETTI Integrativa - 6 CFU

MARKETING

6 CFU - FORMATIVE CARATTERIZZANTI LA CLASSE

Matematica e Fisica applicata alla gastronomia

Affine - 10 CFU

Origine e sviluppo dei sistemi alimentari... [-]

Laurea in scienze della vita

HAN University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Paesi Bassi Nimega

Vuoi utilizzare la scienza per migliorare il mondo in cui viviamo? Per trovare soluzioni per la scarsità di cibo mondiale? Per lavorare sulle cure per il cancro? Questi e altri importanti progressi iniziano tutti con la ricerca in laboratorio. Studiando Life Sciences presso la University of Applied Sciences di HAN, otterrai un buon passo in questo campo emozionante. [+]

laurea in scienze della vita

Vorresti usare la scienza per migliorare il mondo in cui viviamo? Per trovare soluzioni per la scarsità di cibo nel mondo? Per lavorare sulle cure per il cancro? Questi e altri importanti progressi iniziano tutti con la ricerca in laboratorio. Studiando Scienze della vita presso la HAN University of Applied Sciences, avrai una solida base in questo entusiasmante campo. Ubicazione: Nijmegen Durata: 4 anni Laurea: Laurea in Scienze Inizio del corso: settembre

Le scienze della vita ti forniscono le competenze e le conoscenze per svolgere ricerche di laboratorio in diversi contesti scientifici, tra cui la ricerca fondamentale e il controllo di qualità. Puoi specializzarti in biologia vegetale molecolare, patogenesi molecolare o biotecnologia. La tua esperienza pratica combinata con le tue conoscenze e competenze scientifiche ti rende una risorsa preziosa per una vasta gamma di datori di lavoro.... [-]

Corso di laurea in Scienze biologiche molecolari

Radboud University
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Paesi Bassi Nimega

Il programma di Bachelor in Scienze Molecolari della Radboud University attivo nell'interfaccia tra chimica, biologia e medicina, con matematica e fisica come materie di supporto. [+]

Radboud University : la scelta più ovvia

Poiché implica il lavoro all'interfaccia tra chimica, biologia e medicina, con la matematica e la fisica come materie di supporto, il programma di laurea in Scienze Molecolari della Vita presso Radboud University offre un'ampia visione della disciplina. Impari a identificare le connessioni, che a sua volta ti offrono l'ampia prospettiva necessaria per sviluppare soluzioni innovative di cui la società ha bisogno.

Molecular Life Sciences è un'area entusiasmante, in cui vengono continuamente prodotte nuove scoperte. Radboud University è in prima linea in questi sviluppi. Ad esempio, gli scienziati di Radboud stanno sviluppando materiali autorigeneranti che sono costantemente in grado di adattarsi al loro ambiente, come avviene naturalmente nel corpo umano. Come laureato, farai presto parte di questa avanguardia, in grado di dare un contributo significativo a terapie sanitarie migliori e soluzioni ambientali.... [-]

Corso di laurea in arti culinarie

Ducasse Education - Centre de Formation Alain Ducasse
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Francia Parigi

Con il corso di laurea in arti culinarie, scegli un percorso formativo di eccellenza e acquisisci in 3 anni il completo know-how culinario e le competenze manageriali per avere successo come Chef e / o Manager nel settore della ristorazione internazionale, o per aprire il tuo stabilimento . [+]

Con il corso di laurea in arti culinarie, scegli un percorso formativo di eccellenza e acquisisci in 3 anni il completo know-how culinario e le competenze manageriali per avere successo come Chef e / o Manager nel settore della ristorazione internazionale, o per aprire il tuo stabilimento . PUNTI SALIENTI DEL PROGRAMMA:

Sviluppa duali competenze in tecnica e gestioneApprofitta di una trasmissione di conoscenze di alto livello da parte di docenti altamente qualificatiMetodi didattici unici che combinano impostazioni di piccoli gruppi e livello di pratica elevata per beneficiare di un follow-up personalizzato, di un apprendimento efficiente e di un insegnamento ottimizzatoVere situazioni di vita professionale attraverso stage, business game e progetti di fine studiPartecipa a un programma di formazione internazionale con un programma in inglese... [-]

Laurea in ingegneria chimica e biochimica

Polytechnic Institute of Tomar
Campus A tempo pieno Part time October 2018 Portogallo Tomar

Il programma chimiche e biochimiche è una laurea progettato per fornire una formazione istruzione superiore nel particolare settore della chimica. [+]

Corso di laurea in Ingegneria Chimica e biochimica

Obiettivi

Il programma chimiche e biochimiche è una laurea progettato per fornire una formazione istruzione superiore nel particolare settore della chimica. È stato progettato in modo da consentire un facile accesso al mercato del lavoro in quanto pone un forte accento sulle aree emergenti in questo campo della conoscenza. Essere in grado di adattarsi a nuovi processi e metodi, nonché risolvere i problemi concreti sono i principali obiettivi da raggiungere con questo programma.

Il programma cerca costantemente di stabilire legami con le attività economiche, attraverso progetti specifici.

Così e al fine di rafforzare tali legami e integrare i laureati nel mercato del lavoro, la laurea prevede un progetto finale nel terzo anno che si sviluppa in collaborazione con imprese o organizzazioni del settore che fornisce agli studenti la possibilità di contattare in realtà con l'industria e servizi.... [-]

Laurea in cura degli animali

University of Padova
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Italia Padova

Il corso mira a fornire conoscenze, abilità e competenze per sviluppare risorse umane qualificate, specializzate nella cura degli animali, nell'allevamento e nel benessere, in grado di operare in contesti internazionali diversi. [+]

Descrizione del corso

Il corso si rivolge a studenti italiani e stranieri interessati al settore della cura degli animali, in contesti nazionali e internazionali, offrendo un Pathway educativo unico nel Mediterraneo europeo.

Gli obiettivi di apprendimento specifici soddisfano le esigenze dei professionisti che possono essere impiegati in aziende, organizzazioni private e pubbliche in cui la gestione, la salute, il benessere e la conservazione degli animali sono condotte secondo un approccio moderno e internazionale.

Lo scopo principale del corso di laurea internazionale in Animal Care è il raggiungimento di conoscenze, abilità e competenze al fine di sviluppare risorse umane qualificate, specializzate nella cura e nel benessere degli animali, in diversi settori ma principalmente in relazione ad una visione individuale dell'animale .... [-]

Laurea in Tecnologie Alimentari

Instituto Politécnico de Santarém
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Portogallo Santarém

tecnologi alimentari sono essenziali per la produzione di alimenti sicuri di alta qualità, modo organizzato e pianificato ed entro certi presupposti economici ed etici. [+]

Durata: 3 anni Vantaggi: Alloggio

Istruzione fornito in portoghese:

Tariffe *:

Applicazione - 35 € Annuali - 2500 € (senza alloggio) 3000 € (alloggio) Usa - 35 € I seguenti valori saranno tempestivamente soggetti a conferma obiettivi:

tecnologi alimentari sono essenziali per la produzione di alimenti sicuri di alta qualità, modo organizzato e pianificato ed entro certi presupposti economici ed etici. Essi detengono una profonda conoscenza delle materie prime, la sua gestione, la sua trasformazione, il controllo e lo sviluppo di nuovi prodotti, al fine di offrire ai consumatori alimenti sicuri, conveniente e salutare.

Pertanto, in ogni fase della sua vita professionale, deve disporre di strumenti che permettano loro di comprendere le situazioni e rispondere ad essi - alla luce delle conoscenze e competenze che hanno e coloro che otterrà continuamente attraverso l'auto-apprendimento e continuo ritorno a scuola.... [-]

Laurea in agronomia

Universidade de Évora
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Portogallo Évora

Il corso di studi si propone di fornire una solida formazione e moderno, fornendo competenze speci fi cas in diverse aree del settore agricolo, tenendo conto l'uso sostenibile delle risorse e le esigenze del mercato. [+]

PRESENTAZIONE

Il corso di studi si propone di fornire una solida formazione e moderno, fornendo competenze speci fi cas in diverse aree del settore agricolo, tenendo conto l'uso sostenibile delle risorse e le esigenze del mercato. Ha le condizioni e le risorse logistiche di eccellenza, come ad esempio l'Azienda Sperimentale di Mitra e laboratori di ricerca, che permettono agli studenti di svolgere attività e corsi extracurriculari quali il corso di operatori di macchine agricole.

Per offrire allo studente un'esperienza di contatto con il mondo degli studenti di lavoro può fare una tappa extrascolastiche, opzionale. Le fasi devono avvenire durante le vacanze termine e le entità in cui gli studenti svolgono tirocini dovrebbero essere selezionati con il sostegno della Commissione attuale e l'insegnamento del desktop del soggetto.... [-]

Corso di laurea in biologia molecolare e genetica

Bahcesehir University
Campus A tempo pieno 8 semestri September 2018 Turchia Istanbul

La scienza della genetica sta migliorando sempre più ogni giorno con l'introduzione di nuove aree di ricerca che portano a codificare i codici genetici che programmano la formazione di organismi viventi e l'uso di questi codici per altri settori come la medicina, la biotecnologia e l'agricoltura. [+]

Biologia molecolare e genetica

La scienza della genetica sta migliorando sempre più ogni giorno con l'introduzione di nuove aree di ricerca che portano a codificare i codici genetici che programmano la formazione di organismi viventi e l'uso di questi codici per altri settori come la medicina, la biotecnologia e l'agricoltura. Seguendo i progressi nel campo della genetica e il processo iniziato con la caratterizzazione del genoma umano, abbiamo visto una raccolta di dati senza precedenti nel settore delle scienze della vita. Con i progressi della tecnologia, questo pool di dati aumenta in modo esponenziale ogni giorno. La scienza della Bioinformatica è emersa, al fine di raccogliere, interpretare, archiviare, visualizzare e ottenere il massimo da questo enorme insieme di dati, come sintesi di matematica, statistica, informatica, biologia molecolare e genetica. In molti paesi sviluppati, questa branca è disponibile sia a livello universitario che a livello universitario, mentre per la prima volta nel nostro paese, l'istruzione universitaria è impartita presso Bahcesehir University .... [-]

Corso di laurea in biologia molecolare e genetica

Koc University - Istanbul Turkey
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Turchia Istanbul

Il programma di Biologia e genetica molecolare dell'Università di Koç riesce a fornire una formazione ampia, profonda e rigorosa nelle scienze biologiche. [+]

All'inizio del 21 ° secolo, le nuove tecnologie ci consentono di fare nuove interessanti scoperte e ottenere una conoscenza dettagliata di come agiscono le molecole, le cellule, i tessuti e gli organismi. Inoltre, questi progressi stanno cambiando il modo in cui diagnostichiamo e curiamo le malattie umane.

Alla luce di questi sviluppi, è fondamentale educare gli studenti di oggi sulla biologia a livello molecolare. Il programma di Biologia e genetica molecolare dell'Università di Koç riesce a fornire una formazione ampia, profonda e rigorosa nelle scienze biologiche.

Gli studenti in Biologia molecolare e programma di genetica prenderanno lezioni che forniscono conoscenze fondamentali dei diversi rami della biologia. Questi corsi includono biochimica, biologia molecolare, genetica, biologia cellulare e biologia dello sviluppo.... [-]