Lauree di primo livello in Biologia Europa

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia Europa 2019

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Guarda tutte le Lauree in Biologia Europa 2019

Bachelor International Food

HAS University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Paesi Bassi 's-Hertogenbosch

Cibo internazionale [+]

Come possiamo assicurarci che in futuro ci sia cibo sufficiente e sano per tutti nel mondo? La soluzione a questa domanda stimolante è nelle mani degli imprenditori internazionali. Vuoi fare la differenza nella filiera agroalimentare con una mentalità globale? Ti rendi anche conto di quanto sia importante il ruolo dell'economia circolare? Questo è esattamente ciò che il programma di laurea International Food

Partecipa all'open day online!

Stai cercando un corso di laurea in inglese per l'insegnamento dell'orticoltura, dell'agricoltura, della sostenibilità o dell'alimentazione nei Paesi Bassi?

Lunedì 3 dicembre 2018 (in inglese) partecipa all'Open Day online della HAS University of Applied Sciences !... [-]

Laurea in scienze gastronomiche

University of Parma
Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Italia Parma

STRUTTURA DEL CORSO SCHEMA DI CREDITI [+]

Programma ufficiale Descrizione

STRUTTURA DEL CORSO SCHEMA DI CREDITI PERCORSO COMUNE (curriculum)

Anno dell'insegnamento: 1

IMMAGINE DI CIBO NELLA CULTURA CONTEMPORANEA

SOGGETTI Integrativa - 6 CFU

MARKETING

6 CFU - FORMATIVE CARATTERIZZANTI LA CLASSE

Matematica e Fisica applicata alla gastronomia

Affine - 10 CFU

Origine e sviluppo dei sistemi alimentari... [-]

Laurea in scienze della vita

HAN University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Paesi Bassi Nimega

Vuoi utilizzare la scienza per migliorare il mondo in cui viviamo? Per trovare soluzioni per la scarsità di cibo mondiale? Per lavorare sulle cure per il cancro? Questi e altri importanti progressi iniziano tutti con la ricerca in laboratorio. Studiando Life Sciences presso la University of Applied Sciences di HAN, otterrai un buon passo in questo campo emozionante. [+]

laurea in scienze della vita

Vorresti usare la scienza per migliorare il mondo in cui viviamo? Per trovare soluzioni per la scarsità di cibo nel mondo? Per lavorare sulle cure per il cancro? Questi e altri importanti progressi iniziano tutti con la ricerca in laboratorio. Studiando Scienze della vita presso la HAN University of Applied Sciences, avrai una solida base in questo entusiasmante campo. Ubicazione: Nijmegen Durata: 4 anni Laurea: Laurea in Scienze Inizio del corso: settembre

Le scienze della vita ti forniscono le competenze e le conoscenze per svolgere ricerche di laboratorio in diversi contesti scientifici, tra cui la ricerca fondamentale e il controllo di qualità. Puoi specializzarti in biologia vegetale molecolare, patogenesi molecolare o biotecnologia. La tua esperienza pratica combinata con le tue conoscenze e competenze scientifiche ti rende una risorsa preziosa per una vasta gamma di datori di lavoro.... [-]

Laurea in ingegneria chimica e biochimica

Polytechnic Institute of Tomar
Campus A tempo pieno Part time October 2019 Portogallo Tomar

Il programma chimiche e biochimiche è una laurea progettato per fornire una formazione istruzione superiore nel particolare settore della chimica. [+]

Corso di laurea in Ingegneria Chimica e biochimica

Obiettivi

Il programma chimiche e biochimiche è una laurea progettato per fornire una formazione istruzione superiore nel particolare settore della chimica. È stato progettato in modo da consentire un facile accesso al mercato del lavoro in quanto pone un forte accento sulle aree emergenti in questo campo della conoscenza. Essere in grado di adattarsi a nuovi processi e metodi, nonché risolvere i problemi concreti sono i principali obiettivi da raggiungere con questo programma.

Il programma cerca costantemente di stabilire legami con le attività economiche, attraverso progetti specifici.

Così e al fine di rafforzare tali legami e integrare i laureati nel mercato del lavoro, la laurea prevede un progetto finale nel terzo anno che si sviluppa in collaborazione con imprese o organizzazioni del settore che fornisce agli studenti la possibilità di contattare in realtà con l'industria e servizi.... [-]

Corso di laurea in Scienze biologiche molecolari

Radboud University
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Paesi Bassi Nimega

Il programma di Bachelor in Scienze Molecolari della Radboud University attivo nell'interfaccia tra chimica, biologia e medicina, con matematica e fisica come materie di supporto. [+]

Radboud University : la scelta più ovvia

Poiché implica il lavoro all'interfaccia tra chimica, biologia e medicina, con la matematica e la fisica come materie di supporto, il programma di laurea in Scienze Molecolari della Vita presso Radboud University offre un'ampia visione della disciplina. Impari a identificare le connessioni, che a sua volta ti offrono l'ampia prospettiva necessaria per sviluppare soluzioni innovative di cui la società ha bisogno.

Molecular Life Sciences è un'area entusiasmante, in cui vengono continuamente prodotte nuove scoperte. Radboud University è in prima linea in questi sviluppi. Ad esempio, gli scienziati di Radboud stanno sviluppando materiali autorigeneranti che sono costantemente in grado di adattarsi al loro ambiente, come avviene naturalmente nel corpo umano. Come laureato, farai presto parte di questa avanguardia, in grado di dare un contributo significativo a terapie sanitarie migliori e soluzioni ambientali.... [-]

Laurea in Tecnologie Alimentari

Instituto Politécnico de Santarém
Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Portogallo Santarém

tecnologi alimentari sono essenziali per la produzione di alimenti sicuri di alta qualità, modo organizzato e pianificato ed entro certi presupposti economici ed etici. [+]

Durata: 3 anni Vantaggi: Alloggio

Istruzione fornito in portoghese:

Tariffe *:

Applicazione - 35 € Annuali - 2500 € (senza alloggio) 3000 € (alloggio) Usa - 35 € I seguenti valori saranno tempestivamente soggetti a conferma obiettivi:

tecnologi alimentari sono essenziali per la produzione di alimenti sicuri di alta qualità, modo organizzato e pianificato ed entro certi presupposti economici ed etici. Essi detengono una profonda conoscenza delle materie prime, la sua gestione, la sua trasformazione, il controllo e lo sviluppo di nuovi prodotti, al fine di offrire ai consumatori alimenti sicuri, conveniente e salutare.

Pertanto, in ogni fase della sua vita professionale, deve disporre di strumenti che permettano loro di comprendere le situazioni e rispondere ad essi - alla luce delle conoscenze e competenze che hanno e coloro che otterrà continuamente attraverso l'auto-apprendimento e continuo ritorno a scuola.... [-]

Laurea in cura degli animali

University of Padova
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Italia Padova

Il corso mira a fornire conoscenze, abilità e competenze per sviluppare risorse umane qualificate, specializzate nella cura degli animali, nell'allevamento e nel benessere, in grado di operare in contesti internazionali diversi. [+]

Descrizione del corso

Il corso si rivolge a studenti italiani e stranieri interessati al settore della cura degli animali, in contesti nazionali e internazionali, offrendo un Pathway educativo unico nel Mediterraneo europeo.

Gli obiettivi di apprendimento specifici soddisfano le esigenze dei professionisti che possono essere impiegati in aziende, organizzazioni private e pubbliche in cui la gestione, la salute, il benessere e la conservazione degli animali sono condotte secondo un approccio moderno e internazionale.

Lo scopo principale del corso di laurea internazionale in Animal Care è il raggiungimento di conoscenze, abilità e competenze al fine di sviluppare risorse umane qualificate, specializzate nella cura e nel benessere degli animali, in diversi settori ma principalmente in relazione ad una visione individuale dell'animale .... [-]

Corso di laurea in Chimica e Tecnologia (specializzazione in biochimica degli alimenti e tecnologia)

University of Chemistry and Technology, Prague
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Repubblica Ceca Praga

programma di studio Bachelor Chimica e Tecnologia si propone di completamento e ampliamento di conoscenze di base e competenze in matematica, fisica e chimica. Il sub-programma di studio offre una vasta gamma di attività di laboratorio che rafforza le competenze pratiche e adeguatamente completa ed estende le conoscenze teoriche. [+]

Il programma di studi bachelor in chimica e tecnologia è progettato principalmente per i candidati dall'estero; cioè, gli studenti che pagano le tasse scolastiche. Tutti i corsi sono condotti in inglese.

Laureati del programma acquisire conoscenze di base e le competenze in matematica; fisica; inorganica, organica, fisica e chimica analitica; biologia; e biochimica.

La formazione teorica è integrato con una vasta gamma di hands-on opportunità di laboratorio che si sviluppano e rafforzano le capacità pratiche di ogni studente.

Durante tutto il programma, materie obbligatorie di base sono completate con l'istruzione in soggetti di studio di specializzazione obbligatori-opzionali e facoltative previste dalle varie facoltà UCT Praga.... [-]

Laurea in bioinformatica

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Italia Roma

Il programma di Diploma di laurea in Bioinformatica fornisce studenti con conoscenza avanzata delle basi molecolari e cellulari dei sistemi biologici, la struttura e la funzione delle macromolecole biologiche e dei processi cellulari in cui sono coinvolti, strumenti di analisi e biotecnologici e metodi matematici, fisica e chimica per biotecnologico applicazioni; [+]

Il Programma Bachelors in Bioinformatica fornisce laureandi con conoscenza avanzata delle basi molecolari e cellulari dei sistemi biologici, la struttura e la funzione delle macromolecole biologiche e dei processi cellulari in cui sono coinvolti, strumenti di analisi e biotecnologici e metodi matematici, fisica e chimica per applicazioni biotecnologiche; buona computazionale e la competenza bioinformatica, anche per l'organizzazione, la costruzione e l'accesso a banche dati, in particolare per l'analisi dei genomi, proteomi e metabolomi; conoscenza delle tecniche di base nei vari campi delle biotecnologie per l'industria e l'ambiente.

Il laureato in Bioinformatica deve:

Maestro piattaforme tecnologiche specifiche nel campo della genetica e della proteomica, la progettazione e lo sviluppo di nuove molecole biologicamente attive, anche con l'uso di materiali nanostrutturati, tecniche di fermentazione e bioconversione per la produzione di metaboliti, proteine ​​di interesse, e le fonti di energia rinnovabili, tecniche di purificazione e analisi delle biomolecole; lo sviluppo di processi di monitoraggio e bonifica ambientale; Comprendere gli aspetti fondamentali dei processi operativi nella progettazione industriale di prodotti biotecnologici, in conformità con i processi ecocompatibilty; Possedere conoscenze avanzate dei sistemi di brevetti e sulle procedure di trasferimento tecnologico; Essere fluente in inglese scritto e parlato e italiano con riferimento a lessici disciplinari; Essere in grado di lavorare autonomamente, prendendo anche la responsabilità di progetti e strutture; Essere qualificati per svolgere ricerca di base e, la promozione e lo sviluppo scientifico e l'innovazione tecnologica, attività professionale e di progetto nei settori legati alle discipline biotecnologie applicate; Capire regolamenti relativi alla bioetica, la validazione... [-]

Koc University - Istanbul Turkey
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Turchia Istanbul

Il programma di Biologia e genetica molecolare dell'Università di Koç riesce a fornire una formazione ampia, profonda e rigorosa nelle scienze biologiche. [+]

All'inizio del 21 ° secolo, le nuove tecnologie ci consentono di fare nuove interessanti scoperte e ottenere una conoscenza dettagliata di come agiscono le molecole, le cellule, i tessuti e gli organismi. Inoltre, questi progressi stanno cambiando il modo in cui diagnostichiamo e curiamo le malattie umane.

Alla luce di questi sviluppi, è fondamentale educare gli studenti di oggi sulla biologia a livello molecolare. Il programma di Biologia e genetica molecolare dell'Università di Koç riesce a fornire una formazione ampia, profonda e rigorosa nelle scienze biologiche.

Gli studenti in Biologia molecolare e programma di genetica prenderanno lezioni che forniscono conoscenze fondamentali dei diversi rami della biologia. Questi corsi includono biochimica, biologia molecolare, genetica, biologia cellulare e biologia dello sviluppo.... [-]

Corso di laurea in arti culinarie

Ducasse Education - Centre de Formation Alain Ducasse
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Francia Parigi

Con il corso di laurea in arti culinarie, scegli un percorso formativo di eccellenza e acquisisci in 3 anni il completo know-how culinario e le competenze manageriali per avere successo come Chef e / o Manager nel settore della ristorazione internazionale, o per aprire il tuo stabilimento . [+]

Con il corso di laurea in arti culinarie, scegli un percorso formativo di eccellenza e acquisisci in 3 anni il completo know-how culinario e le competenze manageriali per avere successo come Chef e / o Manager nel settore della ristorazione internazionale, o per aprire il tuo stabilimento . PUNTI SALIENTI DEL PROGRAMMA:

Sviluppa duali competenze in tecnica e gestioneApprofitta di una trasmissione di conoscenze di alto livello da parte di docenti altamente qualificatiMetodi didattici unici che combinano impostazioni di piccoli gruppi e livello di pratica elevata per beneficiare di un follow-up personalizzato, di un apprendimento efficiente e di un insegnamento ottimizzatoVere situazioni di vita professionale attraverso stage, business game e progetti di fine studiPartecipa a un programma di formazione internazionale con un programma in inglese... [-]

Laurea in agronomia

Universidade de Évora
Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Portogallo Évora

Il corso di studi si propone di fornire una solida formazione e moderno, fornendo competenze speci fi cas in diverse aree del settore agricolo, tenendo conto l'uso sostenibile delle risorse e le esigenze del mercato. [+]

PRESENTAZIONE

Il corso di studi si propone di fornire una solida formazione e moderno, fornendo competenze speci fi cas in diverse aree del settore agricolo, tenendo conto l'uso sostenibile delle risorse e le esigenze del mercato. Ha le condizioni e le risorse logistiche di eccellenza, come ad esempio l'Azienda Sperimentale di Mitra e laboratori di ricerca, che permettono agli studenti di svolgere attività e corsi extracurriculari quali il corso di operatori di macchine agricole.

Per offrire allo studente un'esperienza di contatto con il mondo degli studenti di lavoro può fare una tappa extrascolastiche, opzionale. Le fasi devono avvenire durante le vacanze termine e le entità in cui gli studenti svolgono tirocini dovrebbero essere selezionati con il sostegno della Commissione attuale e l'insegnamento del desktop del soggetto.... [-]

Bilkent University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Turchia Ankara

[+]

Il Dipartimento di biologia molecolare e genetica prepara gli studenti a diventare ricercatori in questo settore della biologia. Il Dipartimento ospita laboratori all'avanguardia che consentono lo studio di genomica ad alto rendimento, bioinformatica, DNA ricombinante, organismi modello e colture cellulari a scopi educativi e di ricerca. L'obiettivo principale delle attività di ricerca è la genetica molecolare e la biologia delle malattie umane come il cancro, l'autoimmunità e fenotipi del neurosviluppo ereditari rari. Gli studenti hanno l'opportunità di studiare con membri di facoltà internazionalmente riconosciuti che lavorano in prima linea nella ricerca in genetica e scienza cellulare.... [-]

Laurea in scienze ambientali e forestali

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Italia Reggio Calabria

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in Scienze forestali e ambientali si propone di educare le persone professionali, fornendo loro una solida cultura generale, teorica generale, nozioni di base di cemento, la competenza specialistica e concetti pratici. Essa consente loro di affrontare le diverse problematiche legate al settore ambientale e forestale, e in particolare la produzione, il trattamento e la gestione di ... [+]

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in Scienze forestali e ambientali si propone di educare le persone professionali, fornendo loro una solida cultura generale, teorica generale, nozioni di base di cemento, la competenza specialistica e concetti pratici. Essa consente loro di affrontare le diverse problematiche legate al settore ambientale e forestale, e in particolare la produzione, il trattamento e la gestione delle foreste, le risorse agricole e boschive, la terra e l'ambiente di protezione all'interno del rapporto simbiotico tra piante e l'ambiente.

Essa mira soprattutto a fornire giovani laureati con:

basi adeguate per far loro usare strumenti di analisi matematica, fisica, informatica, chimica e biologia; questi sono necessari al fine di comprendere e interpretare gli eventi biologici e per proteggere forestali, agricole e boschive ecosistemi; conoscenze e competenze nel settore forestale, soprattutto per quanto riguarda le seguenti aree:gestione e valorizzazione del territorio e delle foreste, le risorse agricole e boschive e aree protette; elaborazione di progetti e attività forestali; consulenza e orientamento alle aziende del settore; produzione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti forestali; stima dei beni e servizi; elaborazione di progetti in materia di sistemazione idraulica e forestale e destinato a proteggere e mantenere il suolo e territorio dal dissesto idrogeologico con tecniche di ingegneria naturalistica; gestione della fauna; la capacità di analizzare e monitorare l'ambiente di montagna e degli ecosistemi forestali; capacità di controllare e prevenire i rischi ambientali all'interno di parchi naturali, riserve e aree protette; la capacità di valutare l'impatto ambientale dei progetti e le... [-]

Bahcesehir University
Campus A tempo pieno 8 semestri September 2019 Turchia Istanbul