Filter
Lauree di primo livello
Regno Unito Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Biologia nel Regno Unito 2019

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Biologia, Regno Unito

Saint Anselm College

La biochimica principale si concentra sui processi vitali a livello molecolare, con l'accento sulla biochimica e biologia molecolare di sistemi cellulari negli organismi semplici e complessi. Il curriculum è stato progettato per gli studenti in cerca di preparazione per gli studi universitari, per le professioni sanitarie, o per le posizioni entry-level in settori attinenti alla scienza. Questo importante interdisciplinare in Biochimica attinge le risorse dei dipartimenti di Matematica, Fisica, Chimica, Biologia e.

Sequenza Corso - Classe del 2018 e oltre