Lauree di primo livello in Biologia a Jakarta in Indonesia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia a Jakarta in Indonesia 2018

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Majors nelle scienze biologiche e della vita sono organizzati in due grandi ambiti: biomedicina e di ecosistemi. Scienze biologiche e della vita sono per voi, se siete interessati ad una carriera in odontoiatria o veterinaria, o si stanno preparando per una carriera scienza-intensa.

Indonesia, un paese nel sud-est asiatico, le case più di 238 milioni di persone. L'Indonesia è il quarto paese più popoloso al mondo. Settore educativo del paese è suddiviso in corsi pre-primaria, junior e senior primaria, secondaria e addestrati.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare indonesiane e altre lingue Jakarta è il miglior posto dove andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo molto ragionevole. Università occidentali a Jakarta sono ben noti per il loro buon sistema di istruzione e di sostegno per gli studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia a Jakarta in Indonesia 2018

Laurea In Tecnologia Alimentare

Campus A tempo pieno 3.5 - 4 anni July 2018 Indonesia Jakarta Bandung + di 1

Tecnologie Alimentari è una branca della scienza dell'alimentazione, che si occupa dei processi di produzione effettivi per produrre alimenti. Per soddisfare e mantenere la sua qualità nutrizionale, il cibo deve essere sia prodotti in modo sicuro e consegnati in tutta sicurezza al consumatore. Ciò richiede tecnologie di trasformazione per convertire materie prime nei prodotti alimentari così come le tecnologie di conservazione per aumentare la durata di conservazione degli alimenti ... [+]

Corso di laurea in Tecnologie Alimentari

Tecnologie Alimentari è una branca della scienza dell'alimentazione, che si occupa dei processi di produzione effettivi per produrre alimenti. Per soddisfare e mantenere la sua qualità nutrizionale, il cibo deve essere sia prodotti in modo sicuro e consegnati in tutta sicurezza al consumatore. Ciò richiede tecnologie di trasformazione per convertire materie prime nei prodotti alimentari così come le tecnologie di conservazione per aumentare la durata di conservazione degli alimenti.

L'industria alimentare è molto competitivo ed è in continua evoluzione per soddisfare le esigenze dei consumatori e utilizzare le innovazioni tecnologiche. Tecnologie avanzate moderne consentono la produzione di alimenti sani e sicuri, in grado di soddisfare le esigenze di frenetico economia consumer driven di oggi. Molte di queste tecnologie sono ora essendo atti a rapida crescita dell'industria alimentare in Indonesia, e non vi è ancora la necessità di nuove soluzioni per rafforzare la competitività dei prodotti alimentari e delle bevande in Indonesia, che promette un futuro emozionante per gli studenti nella zona di tecnologia alimentare. Industria e governi devono professionisti altamente qualificati in grado di combinare la conoscenza della scienza e della tecnologia alimentare con una capacità di applicare e mantenere sistemi avanzati di qualità che soddisfano le aspettative internazionali.... [-]

Laurea In Scienza Dell'alimentazione

Campus A tempo pieno 3.5 - 4 anni July 2018 Indonesia Jakarta Bandung + di 1

La politica alimentare del governo indonesiano è diretto a raggiungere la sovranità alimentare e mettere a fuoco - tra gli altri - aumentare la disponibilità di cibo, la distribuzione del cibo di qualità, migliorando l'accessibilità cibo, e migliorare la qualità del consumo alimentare e nutrizionale. Il cibo deve essere disponibile in quantità adeguata, sicura, nutriente, in buona qualità ea prezzi accessibili dalla comunità per soddisfare le esigenze nutrizionali per la vita sana e prospera. Al ... [+]

Corso di laurea in Scienze Alimentari

La politica alimentare del governo indonesiano è diretto a raggiungere la sovranità alimentare e mettere a fuoco - tra gli altri - aumentare la disponibilità di cibo, la distribuzione del cibo di qualità, migliorando l'accessibilità cibo, e migliorare la qualità del consumo alimentare e nutrizionale. Il cibo deve essere disponibile in quantità adeguata, sicura, nutriente, in buona qualità ea prezzi accessibili dalla comunità per soddisfare le esigenze nutrizionali per la vita sana e prospera. A livello globale, la necessità di un'adeguata, qualità, cibi sicuri e nutrienti e sani è in aumento. C'è una grande richiesta di prodotti alimentari per sostenere lo stile di vita della società in sviluppo e in via di sviluppo paesi. Industrie alimentari in Indonesia e nel mondo sono in rapida crescita per soddisfare tali richieste. In linea con questo, i responsabili politici e gli organismi di regolamentazione negli alimenti devono essere aggiornati con lo sviluppo al fine di garantire la salute dei cittadini. Quindi, è altamente richiesto personale con la competenza nella scienza dell'alimentazione che sono in grado di produrre gli alimenti, per misurare le proprietà fisiche e microbiologiche degli alimenti chimica, per garantire la sicurezza alimentare, e di avere l'innovazione nel campo della scienza alimentare attraverso approcci multidisciplinari. ... [-]

Laurea In Biotecnologie

Campus A tempo pieno 3.5 - 4 anni July 2018 Indonesia Jakarta Bandung + di 1

La biotecnologia è una disciplina che si trova all'incrocio tra biologia e tecnologia. E 'emerso come un importante contributo al progresso delle scienze della vita, come l'aumento della produttività agricola, innovazioni nella cura della salute umana, e nuove soluzioni ai problemi ambientali. Biotecnologie di oggi comprende aree di conoscenza, come la progettazione di processo, ingegneria, modellazione e controllo, la tecnologia del DNA ricombinante, biologia cellulare, microbiologia e biochimica ... [+]

Corso di laurea in Biotecnologie

La biotecnologia è una disciplina che si trova all'incrocio tra biologia e tecnologia. E 'emerso come un importante contributo al progresso delle scienze della vita, come l'aumento della produttività agricola, innovazioni nella cura della salute umana, e nuove soluzioni ai problemi ambientali. Biotecnologie di oggi comprende aree di conoscenza, come la progettazione di processo, ingegneria, modellazione e controllo, la tecnologia del DNA ricombinante, biologia cellulare, microbiologia e biochimica.

Il programma di biotecnologia presso l'Istituto Internazionale Indonesia per Life Science (i3L) si concentra sull'interfaccia tra la chimica, la biologia, la medicina, e l'ingegneria, valutazioni approfondite delle applicazioni reali delle biotecnologie, e gli aspetti legali e di business legate al globale sviluppo di imprese a base biologica. Il nostro approccio unico è stato progettato per dare agli studenti una solida base in scienze biologiche, hands-on competenze biotecnologiche, una conoscenza approfondita della portata e impatto delle biotecnologie, e una prospettiva globale per lo sviluppo del settore della biotecnologia.... [-]

Laurea In Bioinformatica

Laurea in Bioinformatica

In un'epoca in cui grandi analisi dei dati è parte integrante del successo delle imprese esistenti e nuove iniziative imprenditoriali, l'Istituto internazionale indonesiana ha lanciato il primo programma di laurea (S1) Bioinformatica in dell'ASEAN nel 2014. BioInformatica è un campo che gestisce la grande quantità di dati generati in biomedicina, la biotecnologia, Scienze e tecnologie alimentari e molti altri. BioInformatica moderni non solo guardare i geni, ma ha ampliato il suo campo per la biologia computazionale, proteomica, metabolomica, e più recentemente microbiomics.

Bioinformatica i3L ha una classe integrato di approccio applicazione in cui gli studenti si applicano le conoscenze per progetti di vita reale o ospitati presso i3L o presso istituti partner. Esempi di questo sono: 1. L'analisi filogenetica della ricca biodiversità dell'Indonesia sia a terra (i3L), così come la biodiversità marina (collaborazione con l'Università di Unpatti, Ambon).... [-]