Lauree di primo livello in Biologia a Reggio Calabria in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia a Reggio Calabria in Italia 2018

Biologia

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri di fisica, chimica e anche geologia per aiutare gli studenti a capire il funzionamento interdipendente degli organismi viventi.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Una grande città italiana, con un'atmosfera tranquilla e alcune delle migliori università come l'Università di Ragusa. E 'un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano per l'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole Ragusa è un posto dove stare.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia a Reggio Calabria in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Scienze Ambientali E Forestali

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Italia Reggio Calabria

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in Scienze forestali e ambientali si propone di educare le persone professionali, fornendo loro una solida cultura generale, teorica generale, nozioni di base di cemento, la competenza specialistica e concetti pratici. Essa consente loro di affrontare le diverse problematiche legate al settore ambientale e forestale, e in particolare la produzione, il trattamento e la gestione di ... [+]

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in Scienze forestali e ambientali si propone di educare le persone professionali, fornendo loro una solida cultura generale, teorica generale, nozioni di base di cemento, la competenza specialistica e concetti pratici. Essa consente loro di affrontare le diverse problematiche legate al settore ambientale e forestale, e in particolare la produzione, il trattamento e la gestione delle foreste, le risorse agricole e boschive, la terra e l'ambiente di protezione all'interno del rapporto simbiotico tra piante e l'ambiente.

Essa mira soprattutto a fornire giovani laureati con:

basi adeguate per far loro usare strumenti di analisi matematica, fisica, informatica, chimica e biologia; questi sono necessari al fine di comprendere e interpretare gli eventi biologici e per proteggere forestali, agricole e boschive ecosistemi; conoscenze e competenze nel settore forestale, soprattutto per quanto riguarda le seguenti aree:gestione e valorizzazione del territorio e delle foreste, le risorse agricole e boschive e aree protette; elaborazione di progetti e attività forestali; consulenza e orientamento alle aziende del settore; produzione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti forestali; stima dei beni e servizi; elaborazione di progetti in materia di sistemazione idraulica e forestale e destinato a proteggere e mantenere il suolo e territorio dal dissesto idrogeologico con tecniche di ingegneria naturalistica; gestione della fauna; la capacità di analizzare e monitorare l'ambiente di montagna e degli ecosistemi forestali; capacità di controllare e prevenire i rischi ambientali all'interno di parchi naturali, riserve e aree protette; la capacità di valutare l'impatto ambientale dei progetti e le... [-]

Corso Di Laurea In Scienze E Tecnologie Agrarie

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Italia Reggio Calabria

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in Scienze e Tecnologie Agrarie si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze adeguate nel contesto degli impianti e la produzione agricola degli animali, al fine di ottimizzare l'ingresso e ridurre l'impatto ambientale. Durante il corso di studio, le diverse discipline lavorano insieme per sviluppare un corso di formazione a diversi livelli ... [+]

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in Scienze e Tecnologie Agrarie si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze adeguate nel contesto degli impianti e la produzione agricola degli animali, al fine di ottimizzare l'ingresso e ridurre l'impatto ambientale. Durante il corso di studio, le diverse discipline lavorano insieme per sviluppare una formazione a diversi livelli:

introduttivo / metodologica: conoscenze di base in matematica, fisica, e nei settori chimici e biologici; conoscenze di base: le aree di economia, chimica agraria e microbiologia, agronomia, malattie delle piante; conoscenze specifiche: aree di colture, il bestiame animale, ingegneria agricola, la politica e le industrie. ... [-]