Lauree di primo livello in Biologia a Roma in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia a Roma in Italia 2017

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia a Roma in Italia 2017

Laurea In Bioinformatica

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Roma

Il programma di Diploma di laurea in Bioinformatica fornisce studenti con conoscenza avanzata delle basi molecolari e cellulari dei sistemi biologici, la struttura e la funzione delle macromolecole biologiche e dei processi cellulari in cui sono coinvolti, strumenti di analisi e biotecnologici e metodi matematici, fisica e chimica per biotecnologico applicazioni; [+]

Lauree in Biologia a Roma in Italia. Il Programma Bachelors in Bioinformatica fornisce laureandi con conoscenza avanzata delle basi molecolari e cellulari dei sistemi biologici, la struttura e la funzione delle macromolecole biologiche e dei processi cellulari in cui sono coinvolti, strumenti di analisi e biotecnologici e metodi matematici, fisica e chimica per applicazioni biotecnologiche; buona computazionale e la competenza bioinformatica, anche per l'organizzazione, la costruzione e l'accesso a banche dati, in particolare per l'analisi dei genomi, proteomi e metabolomi; conoscenza delle tecniche di base nei vari campi delle biotecnologie per l'industria e l'ambiente. Il laureato in Bioinformatica deve: Maestro piattaforme tecnologiche specifiche nel campo della genetica e della proteomica, la progettazione e lo sviluppo di nuove molecole biologicamente attive, anche con l'uso di materiali nanostrutturati, tecniche di fermentazione e bioconversione per la produzione di metaboliti, proteine ​​di interesse, e le fonti di energia rinnovabili, tecniche di purificazione e analisi delle biomolecole; lo sviluppo di processi di monitoraggio e bonifica ambientale; Comprendere gli aspetti fondamentali dei processi operativi nella progettazione industriale di prodotti biotecnologici, in conformità con i processi ecocompatibilty; Possedere conoscenze avanzate dei sistemi di brevetti e sulle procedure di trasferimento tecnologico; Essere fluente in inglese scritto e parlato e italiano con riferimento a lessici disciplinari; Essere in grado di lavorare autonomamente, prendendo anche la responsabilità di progetti e strutture; Essere qualificati per svolgere ricerca di base e, la promozione e lo sviluppo scientifico e l'innovazione tecnologica, attività professionale e di progetto nei settori legati alle discipline biotecnologie applicate; Capire regolamenti relativi alla bioetica, la validazione / certificazione dei prodotti / processi biotecnologici, la protezione delle invenzioni, e la sicurezza nel settore della biotecnologia. [-]

Laurea In Scienze Molecolari Dell'ecosistema

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 6 semestri

Il Corso di Laurea programma Molecular dell'ecosistema Sciences è un programma internazionale tre anni rivolto a studenti motivati ​​e qualificati provenienti da paesi europei e all'estero. Poiché i corsi sono interamente in lingua inglese, conoscenze linguistiche degli studenti dovrebbero essere ad alto livello. Il Corso di laurea combina molecolare e gli studi degli ecosistemi e gli studenti saranno coinvolti in entrambi i campi. [+]

Corso di laurea in Scienze molecolari dell'ecosistema (B.Sc.)

Struttura del programma