Lauree di primo livello in Biologia in Malesia

Guarda le Lauree in Biologia in Malesia 2018

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Se è necessario il miglior ambiente di studio in Asia, iscriversi alla istruzione terziaria in Malesia.Questo è un paese con una ricca cultura e di vaste attività di lasciarvi divertire e rilassati come si studia nel paese

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Malesia 2018

Bachelor - Scienze Della Biotecnologia E Della Vita

INTI International University & Colleges, Malaysia
Campus A tempo pieno January 2018 Malesia Kuala Lumpur Batu Pahat

Il nostro programma vi offre l'opportunità di esaminare le scienze fondamentali che sono alla base Biotecnologie - chimica, biochimica, microbiologia e statistiche - mentre lo sviluppo di applicazioni in aree quali il commercio, l'etica e scienze ambientali. [+]

Biotecnologie e Scienze della Vita sono gli studi di organismi viventi e viventi per risolvere ogni tipo di problema, cambiare la vita in meglio. Essi sono considerati come le tecnologie di frontiera più promettenti per i prossimi decenni.

Questi campi hanno un profondo impatto sul nostro mondo. In medicina, hanno contribuito a far avanzare il trattamento delle malattie e le malattie. Nel settore agroalimentare, che hanno contribuito a produrre colture più sane che crescono più rapidamente, al fine di contrastare la carenza di cibo. Essi sono diventati anche un potente alleato nella lotta contro la criminalità, aiutando forense raccogliere prove e traccia processo come capelli, pelle e sangue.... [-]

Laurea Di Biotecnologie (Hons)

Infrastructure University Kuala Lumpur
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Malesia Kajang

Questo programma è progettato per produrre consapevoli e competenti risorse umane che sono attrezzati con conoscenze avanzate e ampie hands-on-esperienza nel campo delle biotecnologie. Gli studenti sono esposti con conoscenze relative, le tecniche, le competenze pratiche e le questioni relative alla promozione e allo sviluppo delle biotecnologie, localmente e globalmente. [+]

Questo programma è progettato per produrre consapevoli e competenti risorse umane che sono attrezzati con conoscenze avanzate e ampie hands-on-esperienza nel campo delle biotecnologie. Gli studenti sono esposti con conoscenze relative, le tecniche, le competenze pratiche e le questioni relative alla promozione e allo sviluppo delle biotecnologie, localmente e globalmente. Questo programma coltiva anche competenze trasversali e competenze fondamentali nei settori della gestione e imprenditorialità che sono essenziali nei loro ambienti di lavoro future.

Moduli

Anno 1

Biotecnologie Laboratorio 1A, biometria, Chimica I, Introduzione alla biotecnologia, Introduzione alla Biologia Cellulare Biotecnologie Laboratorio 1B Chemistry II Molecolare e,, Genetica,, Microbiologia, Bioetica, U1 soggetto, U2 soggetto, abilità interattive... [-]

Scapolo Di Scienza E Tecnologia Alimentare

Universiti Putra Malaysia
Campus A tempo pieno 8 semestri January 2018 Malesia Selangor

Il programma produrrà laureati qualificati, esperti e praticabili nell'esecuzione del lavoro per una varietà di settori occupazionali coinvolti nella produzione e trasformazione alimentare, nel controllo della qualità alimentare, nello sviluppo del prodotto, nella ricerca e nella gestione. [+]

E ha soddisfatto i requisiti speciali per il programma ovvero raggiungere i voti necessari a (scienze / arte), come specificato per ogni programma UPM Bachelor.

[-]