Lauree di primo livello in Biologia in Selangor in Malesia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Selangor in Malesia 2018

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Selangor città è famosa per una buona popolazione di studenti che sono alla ricerca post-laurea e di dottorato di ricerca in Lettere ed Arti. UNISEL Universiti Selangor è una delle migliori università della Malesia.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Selangor in Malesia 2018

Scapolo Di Scienza E Tecnologia Alimentare

Universiti Putra Malaysia
Campus A tempo pieno 8 semestri January 2018 Malesia Selangor

Il programma produrrà laureati qualificati, esperti e praticabili nell'esecuzione del lavoro per una varietà di settori occupazionali coinvolti nella produzione e trasformazione alimentare, nel controllo della qualità alimentare, nello sviluppo del prodotto, nella ricerca e nella gestione. [+]

E ha soddisfatto i requisiti speciali per il programma ovvero raggiungere i voti necessari a (scienze / arte), come specificato per ogni programma UPM Bachelor.

[-]