Filter
Lauree di primo livello
Messico Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Biologia in Messico 2019/2020

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Il Messico è uno dei paesi turistici più popolari del pianeta. Il paese dispone di entrambe le zone tropicali e temperate dando agli studenti il ​​miglior tempo qui. Se si desidera studiare per il tuo corso nella Università Nazionale Autonoma del Messico, sarà una vita brillante, con tanto divertimento nel Paese.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Messico 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Biologia, Messico

Universidad Autónoma de Guadalajara

Ingegneria Studio in Biotecnologie in UAG. Scopri Biotecnologie Ingegneria dell'Università di Guadalajara migliore. Sarete in grado di progettare, gestire, ottimizzare e ... [+]

Ingegneria Studio in Biotecnologie in UAG

Scopri Biotecnologie Ingegneria presso l'Università di Guadalajara migliore

Sarete in grado di progettare, gestire, ottimizzare e innovare i processi per la produzione di prodotti biotecnologici di interesse commerciale o scientifico. Si applicano di analisi per l'identificazione di molecole di tecniche di importanza biotecnologiche.

Potete fare la vostra carriera nel campo della produzione, la ricerca, lo sviluppo, l'innovazione e il controllo dei prodotti biotecnologici.

Preferibile avete alcune delle seguenti caratteristiche:

Gusto per la scienza. Capacità di analisi e sintesi. imprenditorialità. Gusto per la ricerca. Capacità di lavorare in team. ... [-]
Messico Guadalajara
Luglio 2020