$close

Guarda le Lauree in Biologia in Mongolia 2022

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono ass… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

La Mongolia è un paese senza sbocco sul mare in Oriente e Asia Centrale. Confina con la Russia a nord e la Cina a sud, est e ovest. Ulan Bator, la capitale e la più grande, è la patria di circa il 45% della popolazione. Di solito ci vogliono gli occidentali circa 9-18 mesi prima di acquisire buone capacità di conversazione in mongolo.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Mongolia 2022

Ulteriori informazioni sugli studi in in Mongolia
Ulaanbaatar, Mongolia

valore imbattibile e una missione per aiutare gli studenti a diventare cittadini globali etici. Tutto in un campus che è amichevole, incoraggiante e disponibile! -

Ulaanbaatar, Mongolia

In una laurea ingegnere forestale, gli studenti arrivare a studiare la tecnologia nel settore forestale, apprendere le competenze per rimboschire e utilizzare le risorse naturali correttamente e per condurre riforestazione scientificamente. -

Ulaanbaatar, Mongolia

Con Corso di Protezione delle Piante e valutazione di quarantena, Gli studenti diagnosticare i rischi fitosanitario per piante coltivate, identificare i parassiti (agenti patogeni delle piante, insetti infestanti, parassiti acari, infestanti), conoscere le tecnologie fitosanitari come la gestione integrata dei parassiti, tecnologie agro, controllo biologico, controllo chimico ed altro, e acquisire una conoscenza per quanto riguarda la coltivazione di piante colture sane. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Ulaanbaatar, Mongolia