Keystone logo

• BBA
  • Assistenza sanitaria
  • Neuroscienza
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (34)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Neurologia

Gli studenti che scelgono di perseguire una laurea in Neuroscienze intraprendono corsi che si concentra su vasta istruzione dei pilastri delle neuroscienze moderne, dal cellulare al livello di sistemi. In possesso di un diploma in questo settore fornisce un vantaggio competitivo in questo settore estremamente esigente.

&nbsp

Che cosa è una laurea in Neuroscienze? Si tratta di un programma che fornisce agli studenti i principi essenziali e le competenze che preparerà loro di perseguire con successo gli studi universitari in una varietà di discipline fondamentali e applicate con un focus neuroscienze. L'attenzione spazia dalle scienze cognitive e biologiche per la biotecnologia e della medicina. I partecipanti impareranno anche di base e applicata conoscenza in generale la scienza, psicologia e biologia. Questi approcci possono includere temi globali, permettendo loro di padroneggiare e valutare criticamente le conoscenze nel campo.

&nbsp

Il razionale per uno studente la scelta di prendere una laurea in programma Neurologia è variato.Ad esempio, i corsi insegnano una varietà di concetti, tra cui la chimica, la fisica, la psicologia, la biologia, l'informatica e la matematica. Coursework comprende studi approfonditi di calcolo, la composizione, biologia cellulare e molecolare, la psicologia, la biologia organica, e le classi di chimica organica.

&nbsp

I costi variano a seconda della scuola, e il programma dura in genere tra i tre ei quattro anni. E 'importante che si ricerca il programma della vostra scelta accuratamente per assicurarsi che si adatta i tuoi obiettivi.

&nbsp

I laureati sono molto richiesti per un certo numero di posizioni sempre più competitivi. Competenza Neuroscience è essenziale in molti percorsi di carriera, come la scienza e la medicina accademica. Altri includono l'educazione, l'ordine pubblico, la biotecnologia, l'editoria, scrittura scientifica, filantropia e del diritto. Alcuni laureati seguono percorsi di carriera nella ricerca accademica, amministrazione dell'istruzione e della ricerca farmaceutica.Gli studenti potranno sviluppare una solida base scientifica che consenta loro di servire la società in diversi modi per interagire con i coetanei, docenti e professionisti del settore, attraverso esperienze di apprendimento intensivo.

&nbsp

Le opzioni sono disponibili in una varietà di università nazionali e internazionali. I programmi online sono una scelta eccellente per le persone che vivono in aree remote con accesso limitato ad un impianto. Opzioni basate sul Web rivolgono a coloro che hanno bisogno di un orario flessibile. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.