Filter
Lauree di primo livello
Nigeria Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Biologia in Nigeria 2019/2020

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

La Nigeria è tra i paesi dell'Africa Occidentale che offre la migliore qualità di ricerca gli studenti orientati interattivo e anche efficace formazione universitaria. Questo paese ha diverse università di alto spettacolo che sono classificati meglio in Africa e persino il mondo intero con il principale è l'Università di Lagos.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Nigeria 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altri corsi di studio disponibili Africa

2 Risultati in Biologia, Nigeria

University of Ilorin

Facoltà di Scienze della Vita ... [+]

Le migliori Lauree in Biologia in Nigeria 2019/2020. REQUISITI PER L'AMMISSIONE BIOCHIMICA Titoli UTME più almeno due A 'Livelli passa o equivalenti in Biologia, Chimica e Fisica Cinque credito O'Level passa in inglese, matematica, fisica, chimica e biologia. La lingua inglese, la biologia, la chimica e la fisica. MICROBIOLOGIA Qualifiche UTME più un minimo di due A 'Livello passa in Biologia e Chimica. Cinque credito O'Level passa in inglese, matematica, fisica, chimica e biologia. La lingua inglese e tutti i tre soggetti scientifici della biologia, della chimica, della fisica e della matematica OPTOMETRIA E SCIENZA VISIONALE Le qualifiche UTME più A 'livello passa in Biologia, Chimica e Fisica. Cinque credito O'Level p... [-]
Nigeria Ilorin
Marzo 2020
Per saperne di più in italiano
University of Ilorin

Dopo la costituzione dell'Università di Ilorin come Collegio Universitario dell'Università di Ibadan dal governo federale della Nigeria nel settembre del 1975, la Facoltà di Scienze era una delle tre facoltà di fondazione che hanno iniziato l'attività accademica il 23 ottobre 1976.

I cinque dipartimenti di fondazione erano Scienze Biologiche, Chimica, Geologia e Scienze Minerali, Matematica e Fisica. Nella sessione 1977/78 sono stati aggiunti altri reparti, biochimica e statistiche. Il dipartimento delle Scienze Biologiche è stato suddiviso in tre, cioè la Microbiologia, la Biologia delle piante e la Zoologia nel corso della sessione accademica 2000/2001. Mentre la Scienza Informatica è stata trasferita alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e delle Informazioni durante la sessione 2008/2009. Attualmente ci sono dieci (10) programmi nei nove (9) dipartimenti della Facoltà. Il dipartimento di chimica ha due programmi che sono Chimica e Chimica Industriale.... [-]