Filter
Lauree di primo livello
Nord America Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Nord America 2019/2020

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Guarda tutte le Lauree in Biologia in Nord America 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

28 Risultati in Biologia, Nord America

Wilmington College

Di

L'agricoltura americana fornisce un terzo degli approvvigionamenti alimentari mondiali e sarà chiamata a incrementare significativamente la produzione entro la metà del secolo per un mondo sempre più affamato. Come studente nel più grande maggiore del WIlmington College , sarai pronto a contribuire a soddisfare questa sfida scoraggiante attraverso una fusione di teoria accademica e esperienza pratica pratica.

I nostri studenti fanno cose! Sottolineiamo la comprensione dei concetti attraverso la loro applicazione al di fuori della classe come il modo più efficace di apprendimento. Le nostre opportunità di apprendimento pratico possono portarti dai laboratori del nostro nuovo Centro per le Scienze... [-]

Stati Uniti d'America Wilmington
Gennaio 2020
Part-time
Lakeland University

Scopri la nostra cromatografo liquido ad alte prestazioni. Partecipa al nostro spettrometro ultravioletto-visibile per un giro. Volete usare il nostro sequenziatore del DNA? O eseguire trasformata di Fourier spettroscopia infrarossa? Se hai una passione per biochimica, ci piacerebbe lavorare con voi. I professori di Lakeland hanno un'impressionante collezione di strumenti di alta tecnologia che sono entusiasti di presentarvi. Insieme, utilizzando profondamente radicata l'approccio di Lakeland hands-on, potrete sbloccare i molti segreti della biochimica. Otterrete un progetto, imparerete come utilizzare e risolvere tutti i nostri strumenti, imparerete come ottenere risultati, come interpretare tali risultati e come spiegare questi risultati ad un pubblico.... [-]

Stati Uniti d'America Plymouth
University of Mary Washington

Biochimica

Sei attratto dalla chimica della vita? La biochimica studia la vita a livello molecolare e atomico - nel profondo di ogni organismo vivente nei suoi componenti più elementari. Comprende non solo le strutture dei componenti chimici della materia vivente, ma anche il metabolismo della materia vivente e della genetica molecolare. Se lo trovi interessante, questo potrebbe essere il maggiore per te.

Aree di studio

Nella biochimica UMW, che perseguirai attraverso il Dipartimento di Chimica, seguirai chimica, biologia e fisica, oltre a lezioni e laboratori di biochimica. Se si sceglie, ci sono elettivi in ​​nutrizione e metabolismo, la biologia del cancro, biochimica delle proteine ​​e altro ancora.... [-]

Stati Uniti d'America Fredericksburg
Agosto 2020
Felician University

Sei curioso dei miliardi di organismi viventi che abitano il nostro pianeta? Quando sei un esperto di biologia presso l' Felician University , avrai l'opportunità di studiare il mondo vivente dalle cellule più piccole agli ecosistemi massivi. Le scienze biologiche abbracciano una vasta gamma di interessi che includono l'anatomia e la fisiologia, la biologia molecolare, l'ecologia e l'evoluzione e la biologia legata alla salute. Con una solida base nei principi di base della biologia, avrai molte opzioni di carriera a tua disposizione.

Se desideri intraprendere una carriera in una professione legata alla salute, l' Felician University offre diversi programmi accelerati e pre-professionali con scuole professionali che collaborano. Questi programmi includono: Scienze di laboratorio cliniche, Tecnologia di terapia respiratoria, Scienze dell'imaging medico, Assistente medico, Terapia fisica, Chiropratica, Audiologia e Podologia.... [-]

Stati Uniti d'America Rutherford
Wabash College

Gli studenti acquisiranno una vasta conoscenza della chimica, della biologia e della biochimica e capiranno in che modo queste aree sono interconnesse. ... [+]

Il dipartimento di chimica del Wabash College crede in un curriculum impegnativo, che indaga a fondo tutte le aree della chimica moderna e in una significativa esperienza pratica di laboratorio in cui gli studenti diventano progressivamente più indipendenti mentre procedono attraverso il curriculum. Riteniamo che una tale formazione preparerà le major in chimica per una serie di risultati di carriera, compresi quelli in ricerca, medicina, insegnamento e industria.

Negli ultimi anni, tre quarti delle nostre major hanno frequentato la scuola di specializzazione in chimica / biochimica o in medicina dopo la laurea. Altri hanno scelto di assumere lavoro come chimici o insegnanti di scuola superiore o di frequentare altre scuole professionali (economia, giurisprudenza e terapia fisica). Ci impegniamo a fornire ai bambini di chimica e agli studenti pre-medici la base di conoscenze di cui hanno bisogno per avere successo nei loro campi scelti.... [-]

Stati Uniti d'America Crawfordsville
Ferrum College

Ferrum College è l'unico college privato in Virginia che offre una laurea quadriennale in Scienze Agrarie e licenze per insegnanti nell'agricoltura professionale. Un curriculum diversificato di quattro anni sottolinea la teoria, l'arte e la pratica dell'agricoltura, sottolineando allo stesso tempo le intime intersezioni con la sostenibilità. All'interno di questo quadro, gli studenti considerano le ramificazioni ambientali, economiche e sociali delle pratiche agricole in un mondo sempre più difficile da risorse.

Aree di enfasi

Le cinque aree di enfasi del programma di Scienze animali, Agroalimentare, Agronomia, Orticoltura e Studi equini consentono agli studenti di concentrare il proprio studio. L'insegnamento agricolo è, per sua natura, uno sforzo pratico. Questa filosofia è incarnata in laboratori, esercitazioni in aula, pratica, tirocini e ricerca indipendente. Questi diversi metodi di consegna consentono agli studenti di applicare la teoria in un contesto pratico e reale. Questo ampio approccio preparatorio è sottolineato da un'ampia base di arti liberali per preparare i laureati a una vasta gamma di opportunità di carriera. Gli studenti interessati a una carriera nell'insegnamento della scuola primaria o secondaria possono studiare Scienze animali o Orticoltura e minori nella formazione degli insegnanti.... [-]

Stati Uniti d'America Ferrum
Richiedi info
Bishop's University

Il programma Biochimica di Bishop's offre allo studente l'opportunità di adattare il livello finale per soddisfare i propri interessi, punti di forza e bisogni futuri. Ciò si ottiene attraverso l'offerta di tre specializzazioni di programma:

Generale, che fornisce un ampio background in diversi settori rilevanti di biologia, biochimica e chimica;Biologia molecolare, che pone maggiore enfasi sui campi molecolari e cellulari; oLa chimica, che si occupa di chimica e, selezionando i corsi appropriati, può fornire allo studente i requisiti accademici necessari per l'adesione all'Istituto chimico del Canada e per l'accreditamento da parte dell'Ordine dei Chimici del Québec.Scopri il dipartimento di biochimica... [-]
Canada Sherbrooke
4 - 5 anni
Universidad Autónoma de Guadalajara

Ingegneria Studio in Biotecnologie in UAG. Scopri Biotecnologie Ingegneria dell'Università di Guadalajara migliore. Sarete in grado di progettare, gestire, ottimizzare e ... [+]

Ingegneria Studio in Biotecnologie in UAG

Scopri Biotecnologie Ingegneria presso l'Università di Guadalajara migliore

Sarete in grado di progettare, gestire, ottimizzare e innovare i processi per la produzione di prodotti biotecnologici di interesse commerciale o scientifico. Si applicano di analisi per l'identificazione di molecole di tecniche di importanza biotecnologiche.

Potete fare la vostra carriera nel campo della produzione, la ricerca, lo sviluppo, l'innovazione e il controllo dei prodotti biotecnologici.

Preferibile avete alcune delle seguenti caratteristiche:

Gusto per la scienza. Capacità di analisi e sintesi. imprenditorialità. Gusto per la ricerca. Capacità di lavorare in team. ... [-]
Messico Guadalajara
Luglio 2020
Spagnolo
Ohio Northern University

VAI PER UNA REAZIONE POSITIVA

Con una laurea in chimica o biochimica del nostro dipartimento accreditato dalla American Chemical Society, potresti finire a lavorare su una cura per il cancro; monitorare lo strato di ozono che ci protegge dal sole; ricerca di soluzioni energetiche superiori (ad esempio, tecnologia della batteria o pannelli solari); sviluppare nuovi tessuti, cosmetici o prodotti farmaceutici; o risolvere i problemi di inquinamento idrico.

Il nostro programma combina accademici rigorosi con ampie opportunità di ricerca e lavoro in laboratorio. Otterrai solide fondamenta in matematica e scienze fisiche mentre sviluppi le tue capacità di pensiero critico, problem solving, lavoro di squadra e capacità di leadership. Queste competenze sono richieste nella forza lavoro di oggi.... [-]

Stati Uniti d'America Colombo
McGovern Education Group

La laurea triennale in biochimica è una laurea triennale in biochimica, un campo che si concentra sullo studio scientifico della chimica dei sistemi viventi, delle loro sostanze e reazioni chimiche fondamentali e dei loro Pathways chimici e sistemi di trasferimento delle informazioni.

I corsi comprendono lezioni di chimica organica , chimica delle proteine , chimica bioanalitica , enzimologia e altro. Alcuni college e università offrono specializzazioni come salute , scienze mediche e pre-farmacia .

Molti programmi incorporano formazione ed esperienza pratica, sotto forma di progetti di ricerca, presentazioni, lavoro di laboratorio, OPT e opportunità CPT , con tasse scolastiche a partire da $ 24.000 USD per anno accademico, anche se sono disponibili borse di merito parziale per studenti internazionali di alto livello basati su IELTS. (6.5) e TOEFL (90) punteggi degli esami e punteggi degli esami CGPA e SAT (1150).Lucas Vasques / Unsplash... [-]

Stati Uniti d'America Oklahoma City
Aquinas College

La fisica chimica è un importante interdisciplinare che combina lo studio della chimica della composizione della materia con lo studio della fisica delle proprietà della ... [+]

Perché studiare fisica?

Il dipartimento di Fisica / Preingegneria offre attualmente una specializzazione in fisica alt = "fisica e una minore in alt =" fisica progettata per coloro che sono interessati all'istruzione secondaria.

Aquinas College è un'istituzione piccola e accogliente, dedicata a insegnare ai suoi studenti in un ambiente progettato per aiutare le persone a sviluppare il proprio talento e potenziale. Gli studenti di Fisica / Preingegneria iniziano la loro formazione AQ seguendo una serie di corsi di matematica, ingegneria, scienze fisiche e scienze umane.

Come siamo diversi

Forse la maggiore richiesta di insegnanti a livello secondario è nell'area di alt = "fisica.... [-]

Stati Uniti d'America grandi rapide
Richiedi info
HIWASSEE COLLEGE

Il programma Equestrian Studi offre due percorsi di studio per gli studenti. Il programma Equine Science è uno studio di pre-veterinaria con un focus equina e la Direzion ... [+]

Siamo entusiasti che si sta pensando di diventare parte della comunità Hiwassee! Siamo qui per aiutarvi con qualsiasi cosa e tutto il necessario. Ci piacerebbe rispondere a qualsiasi domanda che potresti avere su Collegio da accademici per convenienza e non solo.

Il nostro campus è cresciuta da soli sette acri a un campus più grande, composto da diciotto edifici situati su 400 acri.

Programmi baccalaureato di studio sono quelle che prevedono un programma di collegio di quattro anni. Gli studenti iscritti a questi programmi si aspettano di entrare nel mercato del lavoro dopo la laurea o cercare la preparazione per gli studi universitari o ulteriore studio professionale.

Hiwassee Collegio Centro Ippico ... [-]
Stati Uniti d'America Madisonville
2 - 4 anni
Aeres University of Applied Sciences

Il diploma di bachelor inglese-taught in International Equine Business Management è una laurea economia aziendale in cui il cavallo ha un ruolo centrale. Temi di economia ... [+]

Successivo avvio del programma: anno accademico 2018- 2019 Il diploma di bachelor inglese-taught in Management International Equine Affari è una laurea economia aziendale in cui il cavallo ha un ruolo centrale. Temi di economia aziendale il 70% del corso internazionale Equine Business Management. Mentre i soggetti cavalli legati costituiscono il restante 30%.

Il focus sulla gestione del cavallo rende più facile per gli studenti di assorbire le informazioni sui temi di gestione aziendale come il marketing e l'economia.

Scrivere business plan

Una delle cose che gli studenti impareranno durante il programma di studio è come scrivere memo politica. Lo studente deve scegliere un tema di attualità nel settore come il doping nello sport equestri o di identificazione e di registrazione, ad esempio, e creare un criterio per esso. Gli studenti potranno anche imparare come compilare business plan. I loro piani aziendali possono essere per un business equestre, ma non è sufficiente. ... [-]

Paesi Bassi Dronten Almere Canada Comune regionale di Halifax  + 1 Più
2 anni
Saint Anselm College

La biochimica principale si concentra sui processi vitali a livello molecolare, con l'accento sulla biochimica e biologia molecolare di sistemi cellulari negli organismi semplici e complessi. Il curriculum è stato progettato per gli studenti in cerca di preparazione per gli studi universitari, per le professioni sanitarie, o per le posizioni entry-level in settori attinenti alla scienza. Questo importante interdisciplinare in Biochimica attinge le risorse dei dipartimenti di Matematica, Fisica, Chimica, Biologia e.

Sequenza Corso - Classe del 2018 e oltre

Freshman Anno

Conversatio I Composizione inglese / core Chimica 130 Biologia 103 Conversatio II Composizione inglese / core Chimica 131 Biologia 104 ... [-]
Regno Unito Manchester Stati Uniti d'America
Agosto 2020
Wisconsin Lutheran College

In qualità di maggiore interdisciplinarietà, la biochimica combina i punti di forza di biologia e chimica per preparare gli studenti per la rivoluzione biotech del 21 ° secolo. Piccole classi, insieme a state-of-the-art strutture e strumentazione, creare un ambiente in cui gli studenti possono impegnarsi nell'apprendimento hands-on e esperienziale in collaborazione con Facoltà di Scienze.

Biochimica è un campo in rapida crescita e dinamico che presenta una vasta gamma di opportunità per gli studenti. L'applicazione della chimica alla vita permette sistemi biologici da intendersi a livello molecolare. Studenti Biochimica imparano ad apprezzare e anche l'amore le macromolecole e strutture complesse che compongono gli organismi viventi. Wisconsin Lutheran College scienza facoltà lavorare in stretta collaborazione per dare agli studenti una visione interdisciplinare della scienza, consentendo il perseguimento di ricerca che si trova a livello di interfaccia di biologia e chimica.... [-]