Lauree di primo livello in Biologia in Nord America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Nord America 2018

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

Guarda tutte le Lauree in Biologia in Nord America 2018

University of Tampa College of Natural and Health Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Tampa

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. Progetti di ricerca, editoria [+]

Corso di laurea in Biochimica

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. I progetti di ricerca, opportunità di pubblicazione, stage e corsi di fornire agli studenti sia lezioni ed esperienze di laboratorio.

Major Biochimica sono assegnati ad un membro della facoltà che funge da consulente e la cui specialità coincide con zona dello studente di interesse. Gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso l'esperienza attraverso le opportunità di ricerca in settori quali la progettazione di inibitori enzimatici, chimica delle proteine, i meccanismi di reazione bio-organico, lo sviluppo di biosensori e tumorigenesi.... [-]

Bachelor in Biochemistry

University of Central Missouri
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Warrensburg

[+]

Perché scegliere Biochimica presso UCM?

[-]

Bachelor In Biochemistrty

Messiah College
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Mechanicsburg

Una laurea in biochimica del Messiah College ti prepara per una serie di carriere emozionanti come medicina, campi farmacia, campi sanitari alleati, scienze forensi, lavoro di laboratorio, ricerca e altro ancora. Se sei interessato a una carriera in una di queste aree, allora la principale professione di biochimica di Messiah College è una buona misura per l'esperienza del tuo college. [+]

Biochimica presso il Collegio Messia

Come programma approvato dalla American Chemical Society, il dipartimento offre un'istruzione rigorosa in tutte le sotto-discipline chimiche e biochimiche, offrendo le competenze intellettuali, sperimentali e di comunicazione necessarie per la preparazione come professionista scientifico.... [-]

Bachelor of Physical and Life Sciences

Felician University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Rutherford

[+]

programmi Sviluppare un apprezzamento dei valori cattolici / francescani in cui riguardano il praticante della scienza. [-]

Laurea In Biochimica E Biologia Molecolare

University of Nevada, Reno
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Reno

Biochimici studiano il più fondamentale dei processi vitali, come identificare il modo in cui il DNA, che trasporta le informazioni genetiche, viene trasferita tra le cellule e può essere manipolato. Questo ha portato allo sviluppo di nuove tecnologie come la biologia molecolare, biotecnologia e dell'ingegneria genetica. [+]

Il programma di biochimica prepara gli studenti a carriere vantaggiose e competitive nel campo della scienza, della medicina o di ricerca. La biochimica principali pone un forte accento sulla pratica, esperienza pratica, rendendo laureati del programma di biochimica ben preparati per il mercato del lavoro.

Biochimica fornisce un eccellente background per la ricerca biotecnologia, la medicina, odontoiatria, farmacia, nutrizione, medicina veterinaria e l'istruzione.... [-]

Biotecnologie Ingegneria

Universidad Autónoma de Guadalajara
Campus A tempo pieno 4 anni July 2018 Messico Guadalajara

Ingegneria Studio in Biotecnologie in UAG. Scopri Biotecnologie Ingegneria dell'Università di Guadalajara migliore. Sarete in grado di progettare, gestire, ottimizzare e innovare i processi per la produzione di prodotti biotecnologici di interesse commerciale o scientifico. Si applicano di analisi per l'identificazione di molecole di tecniche di importanza biotecnologiche. [+]

Ingegneria Studio in Biotecnologie in UAG

Scopri Biotecnologie Ingegneria presso l'Università di Guadalajara migliore

Potete fare la vostra carriera nel campo della produzione, la ricerca, lo sviluppo, l'innovazione e il controllo dei prodotti biotecnologici.

Preferibile avete alcune delle seguenti caratteristiche:

Gusto per la scienza. Capacità di analisi e sintesi. imprenditorialità. Gusto per la ricerca. Capacità di lavorare in team. ... [-]

Bachelor Di Biochimica

Lakeland University
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Plymouth

Scopri la nostra cromatografo liquido ad alte prestazioni. Partecipa al nostro spettrometro ultravioletto-visibile per un giro. Volete usare il nostro sequenziatore del DNA? O eseguire trasformata di Fourier spettroscopia infrarossa? Se hai una passione per biochimica, ci piacerebbe lavorare con voi. I professori di Lakeland hanno un'impressionante collezione di strumenti di alta tecnologia che sono entusiasti di presentarvi. Insieme, utilizzando Lakeland di profondamente ... [+]

Scopri la nostra cromatografo liquido ad alte prestazioni. Partecipa al nostro spettrometro ultravioletto-visibile per un giro. Volete usare il nostro sequenziatore del DNA? O eseguire trasformata di Fourier spettroscopia infrarossa? Se hai una passione per biochimica, ci piacerebbe lavorare con voi. I professori di Lakeland hanno un'impressionante collezione di strumenti di alta tecnologia che sono entusiasti di presentarvi. Insieme, utilizzando profondamente radicata l'approccio di Lakeland hands-on, potrete sbloccare i molti segreti della biochimica. Otterrete un progetto, imparerete come utilizzare e risolvere tutti i nostri strumenti, imparerete come ottenere risultati, come interpretare tali risultati e come spiegare questi risultati ad un pubblico.... [-]

Bachelor In Fisica Chimica

Aquinas College
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Grand Rapids

fisica chimica è un importante interdisciplinare che unisce lo studio di chimica della composizione della materia con fisica studio 'delle proprietà di materia ed energia. I corsi sono tratte dai dipartimenti di chimica, fisica e matematica. [+]

Perché Fisica Studio?

Il Dipartimento di Fisica / Pre-Engineering offre attualmente un grande in fisica chimica e un minore in fisica progettato per coloro che sono interessati in materia di istruzione secondaria.

Aquinas College è un piccolo, accogliente istituto dedicato a insegnare ai suoi studenti in un ambiente progettato per aiutare gli individui a sviluppare il loro talento e le potenzialità. gli studenti di Fisica / Pre-engineering iniziano la loro formazione AQ prendendo una serie di corsi di matematica, ingegneria, le scienze fisiche, e le discipline umanistiche.

Come siamo diversi

Forse la maggiore richiesta di docenti al livello secondario è nella zona della fisica.... [-]

Laurea In Gastronomia

Universidad Tecmilenio
Campus A tempo pieno 8 semestri July 2018 Messico Monterrey

Sviluppa le alternative gastronomiche connesse alle esigenze alimentari attuali. [+]

Profilo Graduate

La carriera laureato Gastronomia, si è in grado di:

Definire i menu per i diversi servizi di ristorazione (ristoranti, scuole, ospedali, cucine industriali) con diversi budget, esigenze dietetiche e volumi di produzione. E l'utilizzo di metodi appropriati per le tecniche di preparazione e conservazione degli alimenti e allo sviluppo di concetti culinari innovativi. Gestire operazioni aziendali culinarie, tra cui il controllo dei costi, il controllo sanitario dei prodotti alimentari e di strutture, di marketing e di gestione delle risorse umane. Innovare nelle tecniche e l'uso di ingredienti per lo sviluppo d'avanguardia e relativi alle attuali esigenze di piatti di cibo. Concettualizzare e gestire gli eventi gastronomici per diversi ambienti e contesti che coinvolgono diverse esperienze sensoriali. Pianificare, organizzare e gestire servizi di ristorazione comprese le strutture di progettazione, gestione del personale, concettualizzazione eventi e la gestione di ristoranti e bar. campo lavoro ... [-]

Chimica E Biochimica

University of South Carolina
Campus September 2018 Stati Uniti d'America Columbia

Lavorare spalla a spalla con alcuni tra i migliori scienziati del paese. Insieme si spingere i confini della chimica e biochimica. [+]

I chimici sono molto richiesti oggi in industria, governo e laboratori universitari, come la struttura salariale rende chiaro: gli stipendi mediani per Ph.D., MS, e titolari di laurea BS erano $ 100.600, $ 85.000, e 73.900 $ l'anno, rispettivamente nel 2012 .

Il Dipartimento di Chimica e Biochimica presso l'Università della Carolina del Sud è uno dei migliori nel sud-est, con i programmi di ricerca di livello mondiale in Biochimica e in analitica, inorganica, organica e Chimica Fisica. Il reparto è stata recentemente classificata nella Top 40 negli Stati Uniti da News Chemical and Engineering ed è stato costantemente indicato dalla American Chemical Society come uno dei migliori 30 programmi nel paese, sulla base di dottorato di ricerca produttività.... [-]

Anderson University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Anderson

La biochimica maggiore è un importante interdisciplinare che applica i principi e i metodi della biologia e della chimica alla comprensione delle basi molecolari della vita. [+]

Quali lezioni prenderò?

Il maggiore (52 ore) richiede un certo numero di lezioni di base di ogni disciplina con corsi avanzati di strumentazione chimica, biologia cellulare e molecolare, genetica e biochimica e consente allo studente di selezionare corsi aggiuntivi necessari per perseguire determinati obiettivi di carriera. Gli studenti che considerano una biochimica importante dovrebbero iniziare il loro studio con General Chemistry I (CHEM 2110) e Foundations of Modern Biology I (BIOL 2210).

Requisiti principali:... [-]

Saint Anselm College
Campus A tempo pieno August 2018 Regno Unito Manchester Stati Uniti d'America

La biochimica principale si concentra sui processi vitali a livello molecolare, con l'accento sulla biochimica e biologia molecolare di sistemi cellulari negli organismi semplici e complessi. Il curriculum è stato progettato per gli studenti in cerca di preparazione per gli studi universitari, per le professioni sanitarie, o per le posizioni entry-level in settori attinenti alla scienza. Questo importante interdisciplinare in Biochimica attinge le risorse dei dipartimenti di Matematica, Fisica, Chimica, Biologia e. [+]

Sequenza Corso - Classe del 2018 e oltre

Freshman Anno

Conversatio I Composizione inglese / core Chimica 130 Biologia 103 Conversatio II Composizione inglese / core Chimica 131 Biologia 104 ... [-]

Ingegnere Biotecnologie

ITESM - Campus Ciudad de Mexico
Campus A tempo pieno 9 semestri July 2018 Messico Monterrey

Lui è un professionista con un forte background in scienze ingegneristiche dei bioprocessi e di vita. È specializzata in settori connessi a prodotti e processi utilizzando cellule e microrganismi nella fabbricazione di interesse industriale, che considera le tre dimensioni dello sviluppo sostenibile (ambientale, economica e socio-politica). [+]

Questa descrizione corrisponde al programma insegnato qui a Città del Messico Campus. Lui è un professionista con un forte background in scienze ingegneristiche dei bioprocessi e di vita. È specializzata in settori connessi a prodotti e processi utilizzando cellule e microrganismi nella fabbricazione di interesse industriale, che considera le tre dimensioni dello sviluppo sostenibile (ambientale, economica e socio-politica). La biotecnologia è una scienza interdisciplinare che cerca l'implementazione e l'ottimizzazione dei sistemi biologici e / o componenti per generare prodotti e servizi utili per gli esseri umani. La biotecnologia è una delle discipline chiave del XXI secolo di grande crescita e di impatto a livello mondiale in diversi settori quali la sanità, farmaceutico, alimentare, ambientale, tra gli altri. Le applicazioni delle biotecnologie nell'industria e generare la domanda di prodotti altamente specializzati attraverso l'uso sostenibile delle risorse naturali del nostro patrimonio biologico e culturale ereditato, permettendo un ponte per lo sviluppo del nostro ambiente. Biotecnologie, attraverso la conoscenza delle scienze naturali e dell'ingegneria, fornisce gli strumenti per sviluppare e innovare prodotti, processi e servizi ad alto valore aggiunto che rappresenta potenzialmente le opportunità di business che soddisfino le attuali esigenze della società. Come risultato dei progressi biotecnologici vengono continuamente lo sviluppo di nuovi farmaci, vaccini, prodotti alimentari, bevande, soluzioni ambientali e di altri materiali utilizzati nelle industrie di diversi settori. Lo sviluppo scientifico nel campo della genomica e della manipolazione genetica, così come lo sviluppo di nuovi strumenti e tecniche biologiche, ampliare il campo dove il lavoro ingegnere biotecnologie attraverso l'incorporazione di... [-]

Laurea In Biotecnologie

Missouri Baptist University
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Saint Louis Illinois Missouri + di 1

Il programma di biotecnologia è progettato per servire gli studenti interessati a perseguire una carriera nel campo della ricerca o superiori gradi accademici. [+]

Corso di laurea in Biotecnologie

Il programma di biotecnologia è progettato per servire gli studenti interessati a perseguire una carriera nel campo della ricerca o superiori gradi accademici. Majors saranno ben attrezzati per competere per l'occupazione nelle grandi laboratori farmaceutici o industriali, laboratori governativi, o senza scopo di lucro istituti di ricerca e sarà competitivo per il posizionamento accademico in corsi di laurea universitari. In accordo con la missione generale dell'Università, i corsi sono tenuti da una visione cristiana del mondo.

Il programma di biotecnologia fornisce agli studenti con background scientifico ed esperienza di laboratorio necessarie per l'occupazione in biotech e farmaceutiche, per gli studi avanzati nelle applicazioni della biotecnologia, come biochimica e biologia molecolare, o di perseguire avanzate gradi professionali (MD, MBA, legge), con particolare attenzione a questioni biotecnologiche. Opportunità di lavoro nel settore delle biotecnologie comprendono insegnamento universitario e della ricerca o di ricerca biomedica in ospedale, accademico, governativo, o le impostazioni di laboratorio di ricerca industriale. Gli studenti che frequentano corsi di business, insieme con la loro formazione nell'ambito delle biotecnologie, potrebbero anche rappresentare i candidati ideali per l'occupazione nella gestione, le vendite, il marketing o in industrie biotecnologiche e farmaceutiche. Il programma di biotecnologia è uno strumento di preparazione ideale per gli studenti che intendono andare a scuola o altro corso di laurea professionale, o quegli studenti interessati a perseguire una carriera come ricercatore associato.... [-]