Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Biologia in Nord America 2021

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associat… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Biologia in Nord America 2021

Faculty of Environmental & Urban Change | YORK UNIVERSITY
Toronto, Canada

Programma congiunto con la Facoltà di Scienze. Sebbene la scienza ambientale sia un ampio campo tecnico - che integra biologia, chimica, fisica e geografia fisica - include il lavoro essenziale per comprendere l'impatto delle attività umane sul nostro pianeta. -

Midway University
a metà strada, Stati Uniti d'America

Il programma di studi equini a Midway fornisce agli studenti le competenze essenziali di cui hanno bisogno per entrare nel vasto settore equino o prepararsi per la scuola di specializzazione. Gli studenti di laurea in scienze equine hanno l'opportunità durante il programma di lavorare con una varietà di razze. Gli studenti sono anche in grado di svolgere compiti di vari livelli nell'assistere nella gestione della nostra fattoria e della nostra mandria. Gli studenti imparano le tecniche di base per la gestione dei cavalli, nonché i principi e le pratiche di gestione del fienile e della fattoria. -
Laurea triennale Laurea triennale
Agosto 2021

St Cloud State University
St. Cloud, Stati Uniti d'America

Come biologia: biodiversità, ecologia ed evoluzione, i tuoi corsi includeranno una vasta gamma di argomenti all'avanguardia dei recenti progressi biologici. Studierai la biologia degli organismi, incluso il modo in cui vivono, interagiscono, si evolvono e si adattano nel tempo. I corsi in questo importante offrono un'esperienza educativa che ti preparerà per una varietà di carriere nella ricerca scientifica, conservazione, agenzie federali, industria, università e altro. -
Settembre 2021
01 Luglio 2021

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
University of Saskatchewan